La passione per la musica rock di Jack Black è cosa nota ed è passata attraverso pellicole come School of Rock e Tenacious D e il destino del rock. L’attore ha recentemente unito le forze con una vera e propria icona della musica: Jack White, il leader dei White Stripes.
È stato lui stesso a confermarlo, pubblicando sul suo canale YouTube un video intitolato “Jack Grey”, chiaro riferimento all’unione tra i due cognomi (Black + White). Si tratta di un dietro le quinte del tour del duo Tenacious D, formato da Jack Black e Kyle Gass.
Possiamo vedere i due mentre si recano a casa di Jack Black:
Stiamo andando a casa di Jack White per registrare un singolo. Io Kyle Gass abbiamo lavorato ad un pezzo, non è del tutto finito e va perfezionato. È qui che entra in gioco Jack White, per aiutarci a finirlo. Si tratta di una collaborazione leggendaria, tutti la stavano aspettando.
Sembra che durante uno degli spettacoli dei Tenacious D, Jack Black abbia confermato di aver incontrato White per registrare una canzone. L’incontro è stato anche immortalato su Instagram. Non esistono al momento ulteriori dettagli, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Prossimamente vedremo Jack Black nel sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, intitolato Jumanji: The Next Level.