Cinema Casting

J.K. Simmons e Betty Gilpin raggiungono Chris Pratt in Ghost Draft

Pubblicato il 20 agosto 2019 di Filippo Magnifico

Il vincitore dell’Oscar J.K. Simmons (Whiplash) e la due volte candidata all’Emmy Betty Gilpin (GLOW) sono in trattative per affiancare Chris Pratt in Ghost Draft.

Il film

Il film di fantascienza diretto da Chris McKay (Lego Batman) sarà incentrato su un uomo che viene arruolato per combattere una guerra futura. Il destino dell’umanità “farà affidamento sulla sua abilità di affrontare il proprio passato”. Una trama estremamente generica, attendiamo di saperne qualcosa di più. Strahovski sarà una donna che ha un legame con il passato di Pratt. Nel cast troveremo anche la star di The Handmaid’s Tale Yvonne Strahovski.

Scritto da Zach Dean

La sceneggiatura di Ghost Draft è stata scritta da Zach Dean, che ha anche scritto l’action sci-fi Le ultime 24 ore, interpretato da Ethan Hawke. Il film sarà prodotto da Skydance, lo studio che ha prodotto gli ultimi Mission: Impossible, Top Gun: Maverick e Terminator: Destino oscuro. I produttori saranno David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, David Goyer, Jules Daly e Adam Kolbrenner. Matt Grim supervisionerà il progetto per Skydance.d.

Fonte: Collider