L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inhumans: dopo il fallimento della serie tv si pensa di nuovo ad un film?

Inhumans: dopo il fallimento della serie tv si pensa di nuovo ad un film?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso di Inhumans sul piccolo schermo è durato solo una stagione.

Lo show è stato bocciato sia dal pubblico sia dalla critica: al di là delle pessime recensioni, infatti, Inhumans ha deluso anche in termini di ascolti, accumulando una media di 2.56 milioni di spettatori per episodio, con un rating pari a 0.6 nella fascia demografica compresa tra 18 e 49 anni. Gli ultimi due episodi, inoltre, hanno segnato un calo piuttosto netto, con 1.95 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

Dopo il fallimento della serie tv si pensa di nuovo ad un film?

Un vero e proprio fallimento ma, nonostante questo, il percorso della Famiglia Reale Inumana nel Marvel Cinematic Universe potrebbe non essersi fermato.

Secondo alcuni recenti rumor, sembra che la Casa delle Idee voglia rilanciare gli Inumani sul grande schermo, come era nelle intenzioni iniziali dello studio, oltretutto. Il film era inizialmente stato inserito nella Fase 3, ma successivamente rimosso e trasformato in uno show televisivo.
Va sottolineato che i legami della serie con l’universo narrativo della Marvel sono praticamente nulli, quindi si potrebbe benissimo ignorare quanto fatto finora a favore di un completo rilancio.

In ogni caso non esistono conferme ufficiali al momento. Si tratta solo di un rumor e va trattato come tale. Oltretutto, secondo quanto riportato, sembra che l’idea ci sia ma non la fretta di renderla concreta. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).