Cinema Videogames Trailer & Video
L’uscita di Zombieland – Doppio Colpo sarà accompagnata da ben due videogiochi. Il primo è un tie-in intitolato Zombieland: Double Tap – Road Trip che uscirà il 15 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. È pubblicato dalla GameMill Entertainment.
Sviluppato dalla High Voltage Software si tratta di uno spara-tutto multiplayer con un massimo di quattro giocatori. Si potranno selezionare Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock e dei personaggi sbloccabili introdotti nel seguito.
Usando le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le essenziali regole per la sopravvivenza di di Zombieland, sarai in grado di giocare nella modalità campagna basata sulla trama, una modalità basata sull’orda di zombie e delle sfide giornaliere e settimanali.
Sony Pictures Television Games ha sviluppato in congiunzione con Tilting Point e Metagame Studios Zombieland: Double Tapper. Su iOS e Android sono state aperte le pre-registrazioni.
In questo RPG sarà presente un ampio elenco di eroi da collezionare, a cui fare l’upgrade e da personalizzare. Sono presenti alcuni volti famigliari dei film. Il gioco seguirà vagamente la trama del seguito.
Fonti ZDT