L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il villain Nine nel teaser del film My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising

Il villain Nine nel teaser del film My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Anime Japan: Teaser del nuovo film di My Hero Academia in uscita questo inverno

Nel secondo teaser trailer di My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising compare un nuovo villain, Nine.

Chi legge il manga in inglese sulla app MANGAPLUS By Shueisha, noterà che il personaggio compare brevemente in una posa simile a quella in cui è raffigurato brevemente nel capitolo 222.

manga

anime

Per quanto riguarda il video a parte l’inizio e le immagini finali, è composto per lo più da del vecchio girato.

Il trailer sottotitolato:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi ufficiale:

La storia è ambientata in una fredda notte d’inverno dove la neve continua a cadere. Shigaraki Tomura progetta di distruggere l’intera società dei supereroi come leader dell’Unione dei Villain.
Prima di questo, mentre si svolge la battaglia tra gli eroi, senza che nessuno lo sappia, qualcosa di sveglia silenziosamente e lascia l’area.

Durante quel periodo, a Deku e gli altri studenti della classe 1a dell’U.A. Academy viene detto dall’eroe n°1 in pensione, All Might, che faranno parte di un progetto per ‘crescere la prossima generazione di eroi’. Vengono mandati a fare il loro lavoro di eroi per un breve periodo di tempo in una calda isola del sud del Giappone.

Deku e gli altri sono dislocati nell’isola a lavorare come eroi per aiutare le vite quotidiane dei cittadini dell’isola, e nonostante i loro fitti impegni, hanno anche il tempo di riposarsi.
Tuttavia quella calma viene presto disturbata quando i villain fanno la loro comparsa sull’isola. Uno a uno cominciano a distruggere le strutture nell’isola. Prendono gli ordini da uno che si fa chiamare ‘Nove’.

Quella notte, qualcosa si sveglia.

Deku, Bakugo e il resto dei membri della classe A dovranno unire le loro forze per sconfiggere il villain Nine! Perché Nine vuole attaccare l’isola? Deku e gli altri ‘Nuovi Eroi’ della classe A riusciranno a proteggere i cittadini di quest’isola dal villain Nine!?

Nine e l’anteprima della fine

In occasione dell’evento Hero FES, dove è stato annunciato il titolo del film e la data di uscita, il mangaka Kōhei Horikoshi, autore del manga originale pubblicato da Edizioni Star Comics ha fornito qualche informazione.

Molto probabilmente questo sarà l’ultimo film, perché usa del materiale che voleva usare inizialmente per la battagli finale:

“Non credo che ce ne sarà un terzo perché non c’è altro materiale dopo questo. Quindi il secondo film di My Hero Academia sarà più Plus Ultra del precedente”.

Al momento non abbiamo nessuna informazione sul personaggio e sul suo Quirk.

Linea temporale

Quando è ambientato il film? Il legame con il manga porterebbe a pensare prima del Meta Liberation Army Arc (capitolo 2018-in corso) in quanto è inserito tra i ricordi di Tomura. Considerando però che ambientato durante l’inverno si direbbe tra il Pro Hero Arc (184-193) e il Joint Training Arc (194-217).

L’articolo sul film pubblicato sulla rivista Dengeki Online fornisce qualche altro dettaglio sulla trama:

  • Deku farà squadra con Bakugo per aiutare a salvare i cittadini dell’isola
  • Ochako, Iida, Todoroki e i membri della classe A avranno un ruolo attivo nella storia
  • Nine ha un Quirk estremamente pericoloso ma non si conosce il suo obiettivo.

Lo staff

Ancora una volta Horikoshi supervisionerà la pellicola e creerà i design dei personaggi.

Alla regia Kenji Nagasaki (regia delle prime tre stagioni e del film Two Heroes), la sceneggiatura è di Yosuke Kuroda. Confermata la presenza del character designer Yoshihiko Umakoshi, le musiche sono del compositore Yuuki Hayashi. Animazioni BONES.

My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 20 dicembre. La quarta stagione tornerà in simulcast da questo ottobre.

Fonti Natalie, Natalie, Audrey

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9 23 Ottobre 2019 - 20:00

GUARDA ANCHE: Anime Japan: Teaser del nuovo film di My Hero Academia in uscita questo inverno Nel secondo teaser trailer di My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising compare un nuovo villain, Nine. Chi legge il manga in inglese sulla app MANGAPLUS By Shueisha, noterà che il personaggio compare brevemente in una posa simile a […]

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.