L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il remake di Uptown Saturday Night diretto da Rick Famuyiwa

Il remake di Uptown Saturday Night diretto da Rick Famuyiwa

Di Marlen Vazzoler

Il remake di Uptown Saturday Night interpretato da Kevin Harth trovato il suo regista: Rick Famuyiwa (Dope, Confirmation). Prodotto dalla Warner Bros. e scritto da Kenya Barris, autore della bozza più recente della sceneggiatura, il film è una commedia sull’amicizia.

Il creatore di Black-ish produrrà la pellicola con James Lassiter e Will Smith per la Overbrook Entertainment, e per la HartBeat Hart e John Cheng.

Il film del 1974

La pellicola originale, del genere blaxploitation, è inedito in Italia. Diretto da Sidney Poitier, qui protagonista con Bill Cosby, il film narra di due amici che visitano un night-club esclusivo della malavita, dove vengono derubati e si ritrovano alla ricerca di un biglietto vincente della lotteria.

Hanno circolato il progetto

Il progetto è in sviluppo da anni. Sono stati considerati per il ruolo dei due protagonisti Smith e Denzel Washington, ma gli impegni dei due attori hanno spinto Smith a lavorare al progetto solo come produttore, aprendo le porte a Hart per un ruolo nel film.

Quando Hart è entrato a bordo, Malcolm D. Lee sembrava l’uomo perfetto per la direzione della pellicola. Il filmaker era entrato in trattative un anno fa con la WB ma il progetto non è decollato.

Lee ha poi finito per dirigere Space Jam 2 per la Warner Bros., al posto di Terence Nance.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.