L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il remake di Uptown Saturday Night diretto da Rick Famuyiwa

Il remake di Uptown Saturday Night diretto da Rick Famuyiwa

Di Marlen Vazzoler

Il remake di Uptown Saturday Night interpretato da Kevin Harth trovato il suo regista: Rick Famuyiwa (Dope, Confirmation). Prodotto dalla Warner Bros. e scritto da Kenya Barris, autore della bozza più recente della sceneggiatura, il film è una commedia sull’amicizia.

Il creatore di Black-ish produrrà la pellicola con James Lassiter e Will Smith per la Overbrook Entertainment, e per la HartBeat Hart e John Cheng.

Il film del 1974

La pellicola originale, del genere blaxploitation, è inedito in Italia. Diretto da Sidney Poitier, qui protagonista con Bill Cosby, il film narra di due amici che visitano un night-club esclusivo della malavita, dove vengono derubati e si ritrovano alla ricerca di un biglietto vincente della lotteria.

Hanno circolato il progetto

Il progetto è in sviluppo da anni. Sono stati considerati per il ruolo dei due protagonisti Smith e Denzel Washington, ma gli impegni dei due attori hanno spinto Smith a lavorare al progetto solo come produttore, aprendo le porte a Hart per un ruolo nel film.

Quando Hart è entrato a bordo, Malcolm D. Lee sembrava l’uomo perfetto per la direzione della pellicola. Il filmaker era entrato in trattative un anno fa con la WB ma il progetto non è decollato.

Lee ha poi finito per dirigere Space Jam 2 per la Warner Bros., al posto di Terence Nance.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.