L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel

Di Filippo Magnifico

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha, la prima tornerà ad interpretare una delle portatrici di rose viste nel film originale, mentre non esistono al momento dettagli sul ruolo della Mbatha.

Il resto del cast

Nel cast troveremo anche Wesley Snipes, Leslie Jones (Saturday Night Live, Ghostbusters) e Kiki Layne (If Beale Street Could Talk, The Old Guard). La Layne è stata scelta per interpretare la figlia del protagonista Akeem, che soffre per essere sempre stata trattata come il figlio che il padre non ha mai avuto.

Con loro anche Teyana Taylor, il comico Michael Blackson, Jermaine Fowler e Rick Ross. Arsenio Hall, James Earl Jones, Paul Bates e Louie Anderson riprenderanno i ruoli interpretati nel film originale. Confermato anche il ritorno di Shari Headley,c he riprenderà il ruolo di Lisa McDowell, il grande amore del protagonista Akeem.

Il regista

Dietro la macchina da presa troveremo Craig Brewer, che ha già collaborato con Eddie Murphy nel film Netflix Dolemite Is My Name. Kenya Barris, creatore di Black-ish, è stato incaricato di riscrivere uno script firmato dai due sceneggiatori del film originale, Barry Blaustein e David Sheffield. Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 7 agosto 2020. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

QUI trovate le prime indiscrezioni sulla trama

Un cult della commedia

A suo tempo Il Principe Cerca Moglie si rivelò uno dei maggiori successi dell’anno, guadagnando 128 milioni di dollari nel mercato interno e piazzandosi terzo sorpassato soltanto da Rain Man e Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Central Park: i nuovi episodi dal 4 marzo su Apple TV+ 24 Gennaio 2022 - 11:49

La commedia musicale d’animazione Central Park tornerà su Apple TV+ con otto nuovissimi episodi il 4 marzo. Nell'attesa ecco una clip.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.