L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Piccolo Yeti – Il final poster italiano con un piccolo uomo delle nevi

Il Piccolo Yeti – Il final poster italiano con un piccolo uomo delle nevi

Di Filippo Magnifico

Un piccolo uomo delle nevi si diverte con i suoi amici nel final poster italiano de Il Piccolo Yeti (titolo originale Abominable), il film di animazione targato DreamWorks Animation e Pearl Studio, in arrivo nelle nostre sale il 3 ottobre.

Il poster

Il film, una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio, porterà il pubblico in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya.

La trama

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Il Piccolo Yeti è diretto da Jill Culton (Open Season) e Todd Wilderman (Trolls, The Crood). Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home) partecipa come produttrice, mentre Tim Johnson (Over the Hedge, Home, Antz) è co-produttore. La sceneggiatura è opera di William Davis e Irena Brignull.

Tra le voci originali troviamo Chloe Bennet (Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.). Con lei anche Albert Tsai, Tenzing Norgay Trainor e Tsai Chin. L’arrivo nelle sale americane è previsto per il 27 settembre. In Italia il film arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 3 ottobre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.