Cinema Noi fan dell'horror Casting netflix
La prossima settimana a Vancouver cominceranno le riprese del horror corale There’s Someone Inside Your House, un adattamento del libro di Stephanie Perkins.
La pellicola è prodotta da Shawn Levy e Dan Cohen della 21 Laps e da James Wan e Michael Clear per l’Atomic Monster.
I diplomandi della Osborne High sono presi di mira da un aggressore mascherato intento a svelare il segreto più oscuro di ogni vittima. Solo un gruppo di estranei disadattati può fermare le uccisioni – prima che i loro segreti vengano svelati al mondo.
Sydney Park (Pretty Little Liars: The Perfectionists, The Walking Dead) interpreta Makani, una studentessa che si è da poco trasferita in città. Lei e le sue amiche vengono coinvolte negli omicidi mentre il ragazzo solitario con cui tesse una storia d’amore diventa uno dei sospettati.
Assieme a lei Theodore Pellerin (Boy Erased), Asjha Cooper, Dale Whibley, Jesse LaTourette, Burkely Duffield e Diego Josef.
Alla regia Patrick Brice (Corporate Animals) mentre la sceneggiatura è opera di Henry Gayden (Shazam!). Tra i produttori esecutivi Emily Morris di 21 Laps, Judson Scott dell’Atomic Monster e Brendan Ferguson.
Il film sarà disponibile su Netflix.
Fonte THR