L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il bodybuilder Olivier Richters si unisce al cast di Black Widow

Il bodybuilder Olivier Richters si unisce al cast di Black Widow

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Si tratta di Olivier Richters, attore, bodybuilder e modello, noto come “il Gigante Olandese”, che ha annunciato il suo coinvolgimento su Instagram.

Olivier Richters nel cast di Black Widow

Finalmente posso dirvelo! Nelle ultime tre settimane sono stato nel Regno Unito per girare le mie scene nel film Black Widow. A gennaio, per la prima volta, ho iniziato a partecipare ai casting per i film. Chi l’avrebbe mai detto che avrei iniziato con The King’s Man, per passare poi a Gangs of London (HBO) e ora Black Widow (Marvel). Se qualcuno nel 2018 mi avesse detto che la mia carriera nel mondo del cinema sarebbe iniziata così, avrei chiamato un’ambulanza. È sempre stato il mio sogno riuscire a fare qualcosa con la mia stazza. Non vedo l’ora che arrivi il 2020.

Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo, ma molto probabilmente si tratterà di un personaggio minore.

È stato confermato che il film sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e che Taskmaster sarà il villain. Verrà inoltre esplorata la famosa storia di Budapest vista, per la prima volta, in The Avengers, ma mai approfondita.

Sono inoltre state rivelate alcune informazioni sul cast. Florence Pugh interpreterà Yelena Belova, una seconda Vedova Nera che “per Natasha è come una sorella”. La star di Stranger Things David Harbour sarà invece Red Guardian, una versione russa di Captain America. A proposito del suo personaggio, l’attore ha dichiarato:

È la controparte russa di Captain America. […] Compie delle scelte interessanti, per certi versi sorprendenti. È un personaggio molto sfaccettato.

L’uscita del film è stata fissata per l’1 maggio 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt 25 Febbraio 2020 - 0:19

L'attrice è reduce dal successo dell'altra sitcom Life in Pieces, dove recita con Colin Hanks.

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us 24 Febbraio 2020 - 23:43

CBS ha ordinato il pilot in cui reciterà anche Oliver Hudson.

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori 24 Febbraio 2020 - 21:56

Anche Taron Egerton e Scarlett Johansson sono più che interessati al progetto.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.