L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il bodybuilder Olivier Richters si unisce al cast di Black Widow

Il bodybuilder Olivier Richters si unisce al cast di Black Widow

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Si tratta di Olivier Richters, attore, bodybuilder e modello, noto come “il Gigante Olandese”, che ha annunciato il suo coinvolgimento su Instagram.

Olivier Richters nel cast di Black Widow

Finalmente posso dirvelo! Nelle ultime tre settimane sono stato nel Regno Unito per girare le mie scene nel film Black Widow. A gennaio, per la prima volta, ho iniziato a partecipare ai casting per i film. Chi l’avrebbe mai detto che avrei iniziato con The King’s Man, per passare poi a Gangs of London (HBO) e ora Black Widow (Marvel). Se qualcuno nel 2018 mi avesse detto che la mia carriera nel mondo del cinema sarebbe iniziata così, avrei chiamato un’ambulanza. È sempre stato il mio sogno riuscire a fare qualcosa con la mia stazza. Non vedo l’ora che arrivi il 2020.

Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo, ma molto probabilmente si tratterà di un personaggio minore.

È stato confermato che il film sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e che Taskmaster sarà il villain. Verrà inoltre esplorata la famosa storia di Budapest vista, per la prima volta, in The Avengers, ma mai approfondita.

Sono inoltre state rivelate alcune informazioni sul cast. Florence Pugh interpreterà Yelena Belova, una seconda Vedova Nera che “per Natasha è come una sorella”. La star di Stranger Things David Harbour sarà invece Red Guardian, una versione russa di Captain America. A proposito del suo personaggio, l’attore ha dichiarato:

È la controparte russa di Captain America. […] Compie delle scelte interessanti, per certi versi sorprendenti. È un personaggio molto sfaccettato.

L’uscita del film è stata fissata per l’1 maggio 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.