Il bodybuilder Olivier Richters si unisce al cast di Black Widow

Il bodybuilder Olivier Richters si unisce al cast di Black Widow

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Si tratta di Olivier Richters, attore, bodybuilder e modello, noto come “il Gigante Olandese”, che ha annunciato il suo coinvolgimento su Instagram.

Olivier Richters nel cast di Black Widow

Finalmente posso dirvelo! Nelle ultime tre settimane sono stato nel Regno Unito per girare le mie scene nel film Black Widow. A gennaio, per la prima volta, ho iniziato a partecipare ai casting per i film. Chi l’avrebbe mai detto che avrei iniziato con The King’s Man, per passare poi a Gangs of London (HBO) e ora Black Widow (Marvel). Se qualcuno nel 2018 mi avesse detto che la mia carriera nel mondo del cinema sarebbe iniziata così, avrei chiamato un’ambulanza. È sempre stato il mio sogno riuscire a fare qualcosa con la mia stazza. Non vedo l’ora che arrivi il 2020.

Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo, ma molto probabilmente si tratterà di un personaggio minore.

È stato confermato che il film sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e che Taskmaster sarà il villain. Verrà inoltre esplorata la famosa storia di Budapest vista, per la prima volta, in The Avengers, ma mai approfondita.

Sono inoltre state rivelate alcune informazioni sul cast. Florence Pugh interpreterà Yelena Belova, una seconda Vedova Nera che “per Natasha è come una sorella”. La star di Stranger Things David Harbour sarà invece Red Guardian, una versione russa di Captain America. A proposito del suo personaggio, l’attore ha dichiarato:

È la controparte russa di Captain America. […] Compie delle scelte interessanti, per certi versi sorprendenti. È un personaggio molto sfaccettato.

L’uscita del film è stata fissata per l’1 maggio 2020.

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI