L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Prenderà lui, quindi, il posto del creatore di Mr. Robot Sam Esmail, che questa volta parteciperà solo come produttore esecutivo. È stato inoltre confermato il ritorno di Stephen James e Hong Chau, che riprenderanno i ruoli interpretati nella precedente stagione.

I creatori della serie Eli Horowitz e Micah Bloomberg hanno dichiarato:

Siamo così fortunati ad avere Kyle Alvarez a bordo come regista della seconda stagione. Il suo entusiasmo e il suo estro creativo porteranno lo show verso una nuova direzione. E siamo emozionati all’idea che Stephen e Hong possano riprendere i loro ruoli. Non vediamo l’ora di vedere i loro personaggi intraprendere un viaggio sorprendente, lontano da qualsiasi cosa potessimo immaginare.

Una nuova protagonista

La protagonista della seconda stagione sarà Janelle Monáe, che prenderà il posto di Julia Roberts. L’attrice aveva sottoscritto un contratto per una sola serie ma continuerà a lavorare a Homecoming come produttrice esecutiva. La nuova stagione non sarà più basata come la precedente sul podcast di successo della Gimlet Media.

Il personaggio interpretato dalla Monáe è stato descritto come “una donna tenace che si ritrova a bordo di una canoa, senza alcuna idea di come ci è finita o memoria del passato”.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.