L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Prenderà lui, quindi, il posto del creatore di Mr. Robot Sam Esmail, che questa volta parteciperà solo come produttore esecutivo. È stato inoltre confermato il ritorno di Stephen James e Hong Chau, che riprenderanno i ruoli interpretati nella precedente stagione.

I creatori della serie Eli Horowitz e Micah Bloomberg hanno dichiarato:

Siamo così fortunati ad avere Kyle Alvarez a bordo come regista della seconda stagione. Il suo entusiasmo e il suo estro creativo porteranno lo show verso una nuova direzione. E siamo emozionati all’idea che Stephen e Hong possano riprendere i loro ruoli. Non vediamo l’ora di vedere i loro personaggi intraprendere un viaggio sorprendente, lontano da qualsiasi cosa potessimo immaginare.

Una nuova protagonista

La protagonista della seconda stagione sarà Janelle Monáe, che prenderà il posto di Julia Roberts. L’attrice aveva sottoscritto un contratto per una sola serie ma continuerà a lavorare a Homecoming come produttrice esecutiva. La nuova stagione non sarà più basata come la precedente sul podcast di successo della Gimlet Media.

Il personaggio interpretato dalla Monáe è stato descritto come “una donna tenace che si ritrova a bordo di una canoa, senza alcuna idea di come ci è finita o memoria del passato”.

Fonte: /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sandman – Neil Gaiman promette che la serie Netflix sarà fedele al fumetto 22 Settembre 2019 - 20:00

Neil Gaiman assicura i fan sull'adattamento di Sandman prodotto da Netflix, durante una sessione AMA di Reddit

Sweetheart dal 22 ottobre in VOD, teaser trailer dell’horror Blumhouse 22 Settembre 2019 - 19:00

Kiersey Clemons preda di una misteriosa creatura nel teaser di Sweetheart, il film della Blumhouse in arrivo in VOD a ottobre

The Kill Team dal 17 ottobre al cinema, ecco il trailer italiano 22 Settembre 2019 - 18:00

Nat Wolf e Alxander Skarsgård nel trailer italiano di The Kill Team, il film scritto e diretto da Dan Krauss e ispirato ad un documentario da lui stesso diretto nel 2013.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?