SerieTV News

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione

Pubblicato il 22 agosto 2019 di Filippo Magnifico

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Prenderà lui, quindi, il posto del creatore di Mr. Robot Sam Esmail, che questa volta parteciperà solo come produttore esecutivo. È stato inoltre confermato il ritorno di Stephen James e Hong Chau, che riprenderanno i ruoli interpretati nella precedente stagione.

I creatori della serie Eli Horowitz e Micah Bloomberg hanno dichiarato:

Siamo così fortunati ad avere Kyle Alvarez a bordo come regista della seconda stagione. Il suo entusiasmo e il suo estro creativo porteranno lo show verso una nuova direzione. E siamo emozionati all’idea che Stephen e Hong possano riprendere i loro ruoli. Non vediamo l’ora di vedere i loro personaggi intraprendere un viaggio sorprendente, lontano da qualsiasi cosa potessimo immaginare.

Una nuova protagonista

La protagonista della seconda stagione sarà Janelle Monáe, che prenderà il posto di Julia Roberts. L’attrice aveva sottoscritto un contratto per una sola serie ma continuerà a lavorare a Homecoming come produttrice esecutiva. La nuova stagione non sarà più basata come la precedente sul podcast di successo della Gimlet Media.

Il personaggio interpretato dalla Monáe è stato descritto come “una donna tenace che si ritrova a bordo di una canoa, senza alcuna idea di come ci è finita o memoria del passato”.

Fonte: /Film