L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix distribuirà in Blu-Ray il director’s cut di Hill House

Netflix distribuirà in Blu-Ray il director’s cut di Hill House

Di Marco Triolo

La serie Hill House di Mike Flanagan, distribuita da Netflix lo scorso 12 ottobre, arriverà presto in Blu-Ray. Amblin, la casa di produzione di Steven Spielberg la cui divisione televisiva ha prodotto la serie, ha annunciato l’uscita del cofanetto su Twitter. L’edizione americana è già ordinabile su Amazon, anche se la data della sua uscita non è ancora stata rivelata.

C’è di più. Il cofanetto non conterrà la serie così come l’abbiamo vista su Netflix. Ne conterrà invece un Extended Director’s Cut con scene aggiuntive. E possiamo certamente aspettarci esaustivi contenuti speciali dietro le quinte della serie.

Hill House

La trama di Hill House

Hill House è una rilettura in chiave moderna del popolare romanzo L’incubo di Hill House di Shirley Jackson. La serie segue le vicende di cinque fratelli cresciuti nella più famosa casa infestata degli Stati Uniti. Cresciuti, ma ancora traumatizzati da eventi che non sono mai riusciti davvero a spiegarsi o accettare, i fratelli Crain si sono allontanati. Ma sono costretti a fare squadra ancora una volta, insieme al padre rinnegato, per affrontare in maniera definitiva le presenze oscure che dominano la loro vecchia casa e hanno causato la morte della loro madre.

Il cast

La serie è interpretata da Carla Gugino, Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Kate Siegel, Oliver Jackson-Cohen, Victoria Pedretti, Michiel Huisman e Timothy Hutton. Hill House è stata creata, scritta e diretta da Mike Flanagan (Oculus, Doctor Sleep).

Flanagan sta preparando la seconda stagione di quella che, dopo la conclusione di Hill House, si è configurata come una serie antologica. La nuova stagione si intitolerà The Haunting of Bly Manor, e sarà tratta da Il giro di vite di Henry James. Flanagan ha promesso che la stagione 2 sarà ancora più spaventosa della prima.

Fonte: Bloody Disgusting

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Paramount rimanda A Quiet Place II a settembre 23 Gennaio 2021 - 8:02

Il sequel di John Krasinski era programmato per il 23 aprile, ma è stato spostato ancora

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.