Netflix distribuirà in Blu-Ray il director’s cut di Hill House

Netflix distribuirà in Blu-Ray il director’s cut di Hill House

Di Marco Triolo

La serie Hill House di Mike Flanagan, distribuita da Netflix lo scorso 12 ottobre, arriverà presto in Blu-Ray. Amblin, la casa di produzione di Steven Spielberg la cui divisione televisiva ha prodotto la serie, ha annunciato l’uscita del cofanetto su Twitter. L’edizione americana è già ordinabile su Amazon, anche se la data della sua uscita non è ancora stata rivelata.

C’è di più. Il cofanetto non conterrà la serie così come l’abbiamo vista su Netflix. Ne conterrà invece un Extended Director’s Cut con scene aggiuntive. E possiamo certamente aspettarci esaustivi contenuti speciali dietro le quinte della serie.

Hill House

La trama di Hill House

Hill House è una rilettura in chiave moderna del popolare romanzo L’incubo di Hill House di Shirley Jackson. La serie segue le vicende di cinque fratelli cresciuti nella più famosa casa infestata degli Stati Uniti. Cresciuti, ma ancora traumatizzati da eventi che non sono mai riusciti davvero a spiegarsi o accettare, i fratelli Crain si sono allontanati. Ma sono costretti a fare squadra ancora una volta, insieme al padre rinnegato, per affrontare in maniera definitiva le presenze oscure che dominano la loro vecchia casa e hanno causato la morte della loro madre.

Il cast

La serie è interpretata da Carla Gugino, Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Kate Siegel, Oliver Jackson-Cohen, Victoria Pedretti, Michiel Huisman e Timothy Hutton. Hill House è stata creata, scritta e diretta da Mike Flanagan (Oculus, Doctor Sleep).

Flanagan sta preparando la seconda stagione di quella che, dopo la conclusione di Hill House, si è configurata come una serie antologica. La nuova stagione si intitolerà The Haunting of Bly Manor, e sarà tratta da Il giro di vite di Henry James. Flanagan ha promesso che la stagione 2 sarà ancora più spaventosa della prima.

Fonte: Bloody Disgusting

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI