L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
High School Musical: prime foto della serie targata Disney+

High School Musical: prime foto della serie targata Disney+

Di Filippo Magnifico

Tra le nuove serie originali di Disney+, la piattaforma streaming della casa di Topolino, troviamo High School Musical, ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006.

Composta da dieci episodi, High School Musical: The Musical: The Series (questo il titolo completo) racconterà la storia di un gruppo di studenti di liceo che devono mettere in scena una loro personale versione di High School Musical come spettacolo musicale di fine anno.

Un progetto meta-televisivo, insomma, di cui possiamo avere un assaggio grazie alle prime immagini.

Il cast

Nel cast della serie troviamo Joshua BarrettOlivia Rodrigo (Bizaardvark),Kate Reinders (Modern Family, Beautiful: The Carole King Musical)Sofia Wylie (Andi Mack)Matt Cornett (Bella and the Bulldogs), Dara Renee’(Freaky Friday), Julia Lester (Mom), Frankie Rodriguez (Modern Family),Larry Saperstein (Fan Girl) e Mark St. Cyr (Doomsday). Il debutto è previsto per il 12 novembre, il giorno del lancio di Disney+.

Ricordiamo che il franchise originale ha lanciato le carriere di Zac Efron e dell’allora fidanzata Vanessa Hudgens.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.