L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Henry Golding ed Emilia Clarke nel poster di Last Christmas, stanotte il trailer

Henry Golding ed Emilia Clarke nel poster di Last Christmas, stanotte il trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Last Christmas: passeggiata romantica per Emilia Clarke e Henry Golding nella prima immagine ufficiale

Henry Golding (Crazy & Rich, Monsoon) ha condiviso sul suo account instagram il primo poster di Last Christmas, una nuova commedia romantica natalizia diretta da Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato).

L’attore ha inoltre rivelato che il primo trailer verrà mostrato questa notte all’interno del programma The Tonight Show with Jimmy Fallon.

Nella locandina lo vediamo ritratto al fianco di Emilia Clarke (Game of Thrones, Solo: A Star Wars Story).

Feig e Golding torneranno a lavorare insieme dopo Un piccolo favore, in questa storia natalizia ambientata a Londra, sceneggiata da Emma Thompson e da Bryony Kimmings.

La Clarke è un elfo in un negozio natalizio aperto rutto l’anno, che comincia a frequentare Tom (Golding), un ragazzo che sembra troppo bello per essere vero.  Quando entra nella vita di lei, comincia a vedere oltre le sue molte barriere.

Feig produrrà la pellicola con la sua casa di produzione, la Feigco Entertainment, assieme a Jessie Henderson, David Livingstone (Judy) e alla Thompson. Nel cast anche Michelle Yeoh che aveva lavorato con Golding in Crazy & Rich.

Per la colonna sonora verranno usate le musiche di George Michael, compresi dei materiali inediti. Last Christmas verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 novembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Panther: ecco la data di uscita del sequel! 24 Agosto 2019 - 19:42

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato il sequel di Black Panther. Il regista Ryan Coogler è salito sul palco è ha annunciato la data di uscita del film: 6 maggio 2022.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster 24 Agosto 2019 - 19:33

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

L’Immortale – La nuova serie da ottobre su Amazon Prime Video 24 Agosto 2019 - 19:00

Il manga L'Immortale (Mugen no Jūnin) di Hiroaki Samura verrà per la prima volta completamente adattato in una serie animata, in simulcast da ottobre su Amazon Prime Video

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.