L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heels: Stephen Amell da Arrow a una nuova serie sul wrestling

Heels: Stephen Amell da Arrow a una nuova serie sul wrestling

Di Marco Triolo

Ora che Arrow volge al termine, Stephen Amell ha già trovato un nuovo lavoro. Lo vedremo infatti in uno dei ruoli principali della serie Heels, ambientata nel mondo delle leghe minori del wrestling. “Heel” è un termine tecnico del wrestling che indica i lottatori che, sul ring, interpretano i cattivi. Amell sarà proprio questo nella serie: un padre di famiglia che sul ring si trasforma in un villain. E cerca di raggiungere sogni forse irrealizzabili.

Le vicende della serie si svolgeranno in una cittadina della Georgia. Al centro, due fratelli che fanno parte della Duffy Wrestling Association (DWA), un’associazione pro wrestling locale. E bisticciano tra loro su come portare avanti il retaggio del padre. Nel ring, qualcuno deve interpretare il cattivo e qualcuno l’eroe. Ma nel mondo reale può essere molto difficile scrollarsi di dosso quei personaggi.

Leggi anche: John Barrowman tornerà nella stagione 8 di Arrow.

Soprattutto per Jack Spade. Nella vita di tutti i giorni è un marito e un padre, nonché il proprietario della DWA. Jack ha un animo da artista in un corpo da guerriero, e un bisogno di tenere tutto sotto controllo, quasi come uno Steve Jobs del wrestling. Vorrebbe trasformare la sua piccola impresa in un impero, ma fino a che punto sarà disposto ad arrivare per farlo? Sarà disposto anche a rischiare di danneggiare il suo matrimonio o il rapporto con il fratello?

Gli autori

Heels sarà scritta da Michael Waldron, showrunner della serie Marvel Loki. Mike O’Malley (Shameless) ne sarà lo showrunner. La serie sarà prodotta da Lionsgate TV in associatione con Paramount Television. La prima stagione, composta da otto episodi, andrà in onda su Starz.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).