L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heels: Stephen Amell da Arrow a una nuova serie sul wrestling

Heels: Stephen Amell da Arrow a una nuova serie sul wrestling

Di Marco Triolo

Ora che Arrow volge al termine, Stephen Amell ha già trovato un nuovo lavoro. Lo vedremo infatti in uno dei ruoli principali della serie Heels, ambientata nel mondo delle leghe minori del wrestling. “Heel” è un termine tecnico del wrestling che indica i lottatori che, sul ring, interpretano i cattivi. Amell sarà proprio questo nella serie: un padre di famiglia che sul ring si trasforma in un villain. E cerca di raggiungere sogni forse irrealizzabili.

Le vicende della serie si svolgeranno in una cittadina della Georgia. Al centro, due fratelli che fanno parte della Duffy Wrestling Association (DWA), un’associazione pro wrestling locale. E bisticciano tra loro su come portare avanti il retaggio del padre. Nel ring, qualcuno deve interpretare il cattivo e qualcuno l’eroe. Ma nel mondo reale può essere molto difficile scrollarsi di dosso quei personaggi.

Leggi anche: John Barrowman tornerà nella stagione 8 di Arrow.

Soprattutto per Jack Spade. Nella vita di tutti i giorni è un marito e un padre, nonché il proprietario della DWA. Jack ha un animo da artista in un corpo da guerriero, e un bisogno di tenere tutto sotto controllo, quasi come uno Steve Jobs del wrestling. Vorrebbe trasformare la sua piccola impresa in un impero, ma fino a che punto sarà disposto ad arrivare per farlo? Sarà disposto anche a rischiare di danneggiare il suo matrimonio o il rapporto con il fratello?

Gli autori

Heels sarà scritta da Michael Waldron, showrunner della serie Marvel Loki. Mike O’Malley (Shameless) ne sarà lo showrunner. La serie sarà prodotta da Lionsgate TV in associatione con Paramount Television. La prima stagione, composta da otto episodi, andrà in onda su Starz.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.