L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawkeye: ecco l’attrice che vuole essere Kate Bishop a tutti i costi

Hawkeye: ecco l’attrice che vuole essere Kate Bishop a tutti i costi

Di Marco Triolo

Non c’è assolutamente alcun nuovo sviluppo riguardo la serie di Hawkeye interpretata da Jeremy Renner, che verrà distribuita da Disney+. Tutto quello che sappiamo finora è QUI. E ok, c’è anche un simpatico logo condiviso da Renner stesso su Twitter. In cui appare Kate Bishop, la discepola di Occhio di Falco che, come sappiamo, farà parte della serie.

A questo proposito, c’è un’attrice che sta facendo campagna in maniera massiccia per ottenere il ruolo. Il suo nome è Artemis (vero nome Elena House) e, finora, è apparsa davvero in poche cose. L’abbiamo vista di sfuggita in Il corriere – The Mule di Clint Eastwood, e presto apparirà nella commedia Stargirl. Ma, insomma, non è famosa. Eppure, con un solo post è riuscita a dimostrare di essere perfetta per il ruolo di Kate Bishop. Un post su Instagram in cui esegue l’ormai celeberrima Bottle Cap Challenge con arco e frecce. Guardatelo.

Nata per il ruolo di Kate Bishop

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#BottleCapChallenge – Kate Bishop style!! 💜🏹💜 #Artemis4KateBishop @marvel @marvelstudios @disney @disneystudios @renner4real #KateBishop #hawkeye

Un post condiviso da ARTEMIS (@real_artemis) in data:

In un altro post, Artemis spiega per qualche ragione Marvel e Disney dovrebbero scegliere proprio lei per il ruolo in Hawkeye:

Sin dall’inizio della mia carriera di attrice, l’idea di interpretare un supereroe, specialmente un arciere, è stata il mio scopo ultimo. L’idea che mi venisse data questa opportunità mi ha motivata e spinta a cercare sempre di superare i miei limiti. È stato appena annunciato che #KateBishop sarà nella nuova serie #Hawkeye e sto scoppiando di gioia!! Interpretare Kate sarebbe un sogno diventato realtà e farei tutto quanto in mio potere per rendere giustizia a questo personaggio in cui mi sono vista per anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Since the beginning of my acting career, the idea of portraying a superhero, especially an archer, has been my ultimate goal. The idea of being given this opportunity has kept me motivated and driven to always push my limits. 🏹 It was just announced that #KateBishop will be in the new #Hawkeye series and I’m bursting from excitement!! To portray Kate would be an absolute dream come true and I would do everything in my power to bring justice to this character that I’ve seen myself in for years. 💜 What do you guys think? Would I make a good Kate Bishop? 😏 If you think so, it would mean a lot if you shared a post (even just on your story!) showing your support and together, let’s get Marvel’s attention! 👊 #Artemis4KateBishop @marvel @marvelstudios @renner4real @disney @disneystudios

Un post condiviso da ARTEMIS (@real_artemis) in data:

L’attrice ha accompagnato la campagna con l’hashtag #Artemis4KateBishop. E, sostiene, “nelle ultime due settimane ha preso il volo”. Staremo a vedere se la Marvel le darà retta. Hawkeye arriverà su Disney+ nell’autunno 2021.

Fonte: SuperHeroHype

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4 22 Febbraio 2020 - 13:00

La sorellina di Lucas avrà un ruolo molto più esteso nella nuova stagione

Mulan: nuovo spot per il live action targato Disney 22 Febbraio 2020 - 12:00

Disney ha diffuso un nuovo spot di Mulan, il film in live-action tratto dalla ballata di Hua Mulan e dall’omonimo classico animato del 1998.

La storia del bambino vittima di bullissimo che ha ricevuto il supporto di Hugh Jackman e molte altre star 22 Febbraio 2020 - 11:00

La storia di Quaden Bayles, un bambino di nove anni vittima di bullismo che ha ricevuto il sostegno di Hugh Jackman e di altre star di Hollywood.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.