Non c’è assolutamente alcun nuovo sviluppo riguardo la serie di Hawkeye interpretata da Jeremy Renner, che verrà distribuita da Disney+. Tutto quello che sappiamo finora è QUI. E ok, c’è anche un simpatico logo condiviso da Renner stesso su Twitter. In cui appare Kate Bishop, la discepola di Occhio di Falco che, come sappiamo, farà parte della serie.
A questo proposito, c’è un’attrice che sta facendo campagna in maniera massiccia per ottenere il ruolo. Il suo nome è Artemis (vero nome Elena House) e, finora, è apparsa davvero in poche cose. L’abbiamo vista di sfuggita in Il corriere – The Mule di Clint Eastwood, e presto apparirà nella commedia Stargirl. Ma, insomma, non è famosa. Eppure, con un solo post è riuscita a dimostrare di essere perfetta per il ruolo di Kate Bishop. Un post su Instagram in cui esegue l’ormai celeberrima Bottle Cap Challenge con arco e frecce. Guardatelo.
In un altro post, Artemis spiega per qualche ragione Marvel e Disney dovrebbero scegliere proprio lei per il ruolo in Hawkeye:
Sin dall’inizio della mia carriera di attrice, l’idea di interpretare un supereroe, specialmente un arciere, è stata il mio scopo ultimo. L’idea che mi venisse data questa opportunità mi ha motivata e spinta a cercare sempre di superare i miei limiti. È stato appena annunciato che #KateBishop sarà nella nuova serie #Hawkeye e sto scoppiando di gioia!! Interpretare Kate sarebbe un sogno diventato realtà e farei tutto quanto in mio potere per rendere giustizia a questo personaggio in cui mi sono vista per anni.
L’attrice ha accompagnato la campagna con l’hashtag #Artemis4KateBishop. E, sostiene, “nelle ultime due settimane ha preso il volo”. Staremo a vedere se la Marvel le darà retta. Hawkeye arriverà su Disney+ nell’autunno 2021.
Fonte: SuperHeroHype