L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 3 – Sarà questa la data di uscita?

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – Sarà questa la data di uscita?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zoe Saldana vuole che Gamora sia l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Durante il Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha confermato che Guardiani della Galassia: Vol. 3 si farà, ma la data di uscita non è stata ufficializzata perché il cinecomic non fa parte della Fase 4, bensì della Fase 5. Ora, però, un nuovo rumor potrebbe far luce sul calendario (parziale) degli anni successivi, compreso il film di James Gunn.

Charles Murphy, co-conduttore del podcast Murphy’s Law, ha infatti rivelato quattro possibili date, avvertendo però che potrebbero essere soggette a cambiamenti. Stando a questa indiscrezione, Black Panther 2 uscirebbe il 18 febbraio 2022, mentre Guardiani della Galassia: Vol. 3 il 6 maggio 2022. Le altre due date sono il 29 luglio 2022 e il 3 o 10 maggio 2024, ma Murphy non ha precisato a quali film sarebbero associate: forse non lo sa nemmeno lui, o non ha potuto dirlo… anche se la data del 2024 è accompagnata da una emoticon che suggerisce sorpresa e sbalordimento, quindi potrebbe essere qualcosa di inaspettato.

Comunque, maggio 2022 sembra un periodo verosimile per Guardiani della Galassia: Vol. 3, considerando che anche il secondo capitolo fu distribuito nello stesso mese. Inoltre, James Gunn avrebbe tutto il tempo di adempiere ai suoi impegni con The Suicide Squad, il cinecomic Warner/DC che ha accettato di scrivere e dirigere quando la Disney lo ha licenziato per alcuni vecchi tweet. Ora, però, è tornato a bordo del progetto, com’è giusto che sia.

Qui di seguito troverete il tweet con le date.

Le possibili date di uscita

LEGGI ANCHE:

La coppia Bradley Cooper/Lady Gaga potrebbe ricomporsi in Guardiani della Galassia: Vol. 3

Chris Hemsworth è decisamente interessato a Guardiani della Galassia: Vol. 3

James Gunn parla del licenziamento dalla Disney e del suo rientro per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Le di Guardiani della Galassia: Vol. 3 inizieranno il prossimo anno?

James Gunn è di nuovo il regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Dave Bautista.

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La fiera delle illusioni: Martin Scorsese loda Guillermo del Toro e invita tutti a vedere il film 24 Gennaio 2022 - 14:30

Un grande noir, fedele allo spirito del genere, che usa il passato per parlare del presente e "merita" il nostro sostegno

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.