L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 3 – Sarà questa la data di uscita?

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – Sarà questa la data di uscita?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zoe Saldana vuole che Gamora sia l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Durante il Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha confermato che Guardiani della Galassia: Vol. 3 si farà, ma la data di uscita non è stata ufficializzata perché il cinecomic non fa parte della Fase 4, bensì della Fase 5. Ora, però, un nuovo rumor potrebbe far luce sul calendario (parziale) degli anni successivi, compreso il film di James Gunn.

Charles Murphy, co-conduttore del podcast Murphy’s Law, ha infatti rivelato quattro possibili date, avvertendo però che potrebbero essere soggette a cambiamenti. Stando a questa indiscrezione, Black Panther 2 uscirebbe il 18 febbraio 2022, mentre Guardiani della Galassia: Vol. 3 il 6 maggio 2022. Le altre due date sono il 29 luglio 2022 e il 3 o 10 maggio 2024, ma Murphy non ha precisato a quali film sarebbero associate: forse non lo sa nemmeno lui, o non ha potuto dirlo… anche se la data del 2024 è accompagnata da una emoticon che suggerisce sorpresa e sbalordimento, quindi potrebbe essere qualcosa di inaspettato.

Comunque, maggio 2022 sembra un periodo verosimile per Guardiani della Galassia: Vol. 3, considerando che anche il secondo capitolo fu distribuito nello stesso mese. Inoltre, James Gunn avrebbe tutto il tempo di adempiere ai suoi impegni con The Suicide Squad, il cinecomic Warner/DC che ha accettato di scrivere e dirigere quando la Disney lo ha licenziato per alcuni vecchi tweet. Ora, però, è tornato a bordo del progetto, com’è giusto che sia.

Qui di seguito troverete il tweet con le date.

Le possibili date di uscita

LEGGI ANCHE:

La coppia Bradley Cooper/Lady Gaga potrebbe ricomporsi in Guardiani della Galassia: Vol. 3

Chris Hemsworth è decisamente interessato a Guardiani della Galassia: Vol. 3

James Gunn parla del licenziamento dalla Disney e del suo rientro per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Le di Guardiani della Galassia: Vol. 3 inizieranno il prossimo anno?

James Gunn è di nuovo il regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Dave Bautista.

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.

Fonte: Heroic Hollywood

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

Da Jesse Pinkman a Dylan McKay, La Top 10 dei BAD BOYS della TV 14 Ottobre 2019 - 20:41

I personaggi più affascinanti delle serie tv sono praticamente sempre i "cattivi ragazzi" di turno: ecco la nostra Top 10!

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

LEGGI ANCHE: Zoe Saldana vuole che Gamora sia l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 3 Durante il Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha confermato che Guardiani della Galassia: Vol. 3 si farà, ma la data di uscita non è stata ufficializzata perché il cinecomic non fa parte della Fase 4, bensì della Fase 5. […]

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...