L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Good Boys – Una featurette dedicata al cast adulto

Good Boys – Una featurette dedicata al cast adulto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Good Boys

I protagonisti di Good Boys sono tre ragazzini pre-adolescenti, ma il film può contare anche su un validissimo cast di adulti: ebbene, la nuova featurette pubblicata da Universal Pictures è dedicata proprio a loro.

I produttori Seth Rogen e Evan Goldberg sono contenti di avere a bordo un gruppo di attori comici così prestigiosi, a cominciare da Stephen Merchant, che cerca di insegnare la sessualità ai protagonisti con una bambola sessuale. Will Forte interpreta il padre di Max, mentre Retta e Lil Rel Howery sono i genitori di Lucas. Infine, Sam Richardson presta il volto a un poliziotto che incontra i ragazzini in un convenient store.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Good Boys uscirà in Italia il prossimo 5 settembre.

La featurette

GUARDA ANCHE: Il trailer originale red band di Good Boys

La sinossi ufficiale

Dopo essere stato invitato al suo primo kiss party, il dodicenne Max (Jacob Tremblay) è in preda al panico perché non sa come si bacia. In cerca di qualche dritta, Max e i suoi migliori amici Thor (Brady Noon) e Lucas (Keith L. Williams) decidono di usare il drone del padre di Max – che Max non può toccare – per spiare (credono) una coppia di adolescenti mentre si baciano nelle vicinanze.
Ma quando si mette incredibilmente male, il drone viene distrutto. Disperati nel rimpiazzarlo prima che il padre di Max (Will Forte) arrivi a casa, i ragazzi saltano la scuola e partono per un’odissea fatta di epiche decisioni sbagliate, che coinvolgono alcune droghe rubate accidentalmente, una confraternita di paintball e la fuga sia dai poliziotti che da due ragazze spietate (Molly Gordon e Midori Francis).

Il cast

Nel cast di Good Boys figurano Jacob Tremblay, Brady Noon, Keith L. Williams, Stephen Merchant, Will Forte, Retta, Lil Rel Howery, Sam Richardson, Molly Gordon, Midori Francis, Lina Renna, Chance Hurstfield, ed Enid-Raye Adams.

Gli autori

La sceneggiatura è opera di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office, Anno Uno, Bad Teacher, Hello Ladies), mentre la regia è curata da quest’ultimo.

Fonte: Universal Pictures

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.