L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Good Boys – Una featurette dedicata al cast adulto

Good Boys – Una featurette dedicata al cast adulto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Good Boys

I protagonisti di Good Boys sono tre ragazzini pre-adolescenti, ma il film può contare anche su un validissimo cast di adulti: ebbene, la nuova featurette pubblicata da Universal Pictures è dedicata proprio a loro.

I produttori Seth Rogen e Evan Goldberg sono contenti di avere a bordo un gruppo di attori comici così prestigiosi, a cominciare da Stephen Merchant, che cerca di insegnare la sessualità ai protagonisti con una bambola sessuale. Will Forte interpreta il padre di Max, mentre Retta e Lil Rel Howery sono i genitori di Lucas. Infine, Sam Richardson presta il volto a un poliziotto che incontra i ragazzini in un convenient store.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Good Boys uscirà in Italia il prossimo 5 settembre.

La featurette

GUARDA ANCHE: Il trailer originale red band di Good Boys

La sinossi ufficiale

Dopo essere stato invitato al suo primo kiss party, il dodicenne Max (Jacob Tremblay) è in preda al panico perché non sa come si bacia. In cerca di qualche dritta, Max e i suoi migliori amici Thor (Brady Noon) e Lucas (Keith L. Williams) decidono di usare il drone del padre di Max – che Max non può toccare – per spiare (credono) una coppia di adolescenti mentre si baciano nelle vicinanze.
Ma quando si mette incredibilmente male, il drone viene distrutto. Disperati nel rimpiazzarlo prima che il padre di Max (Will Forte) arrivi a casa, i ragazzi saltano la scuola e partono per un’odissea fatta di epiche decisioni sbagliate, che coinvolgono alcune droghe rubate accidentalmente, una confraternita di paintball e la fuga sia dai poliziotti che da due ragazze spietate (Molly Gordon e Midori Francis).

Il cast

Nel cast di Good Boys figurano Jacob Tremblay, Brady Noon, Keith L. Williams, Stephen Merchant, Will Forte, Retta, Lil Rel Howery, Sam Richardson, Molly Gordon, Midori Francis, Lina Renna, Chance Hurstfield, ed Enid-Raye Adams.

Gli autori

La sceneggiatura è opera di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office, Anno Uno, Bad Teacher, Hello Ladies), mentre la regia è curata da quest’ultimo.

Fonte: Universal Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow 16 Settembre 2019 - 12:45

Ecco Jurassic World: Battle at Big Rock, il cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto.

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.