L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GLOW – La stagione 3 è disponibile in streaming su Netflix

GLOW – La stagione 3 è disponibile in streaming su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video riassume gli eventi della seconda stagione di GLOW

La terza stagione di GLOW è ora disponibile su Netflix, composta da dieci episodi.

Dopo la cancellazione del loro show televisivo, Ruth (Alison Brie), Debbie (Betty Gilpin) e le altre Gorgeous Ladies Of Wrestling si sono trasferite a Las Vegas per esibirsi dal vivo, diventando l’attrazione principale dell’hotel e casinò di Fan-Tan. Ovviamente, però, i problemi non mancheranno anche laggiù.

GLOW è prodotta da Jenji Kohan (Weeds, Orange Is the New Black), ed è stata creata da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Weeds, Orange Is the New Black). Nel cast della terza stagione figurano anche Breeda Wool e Geena Davis.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA TERZA STAGIONE DI GLOW

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano della terza stagione di GLOW

Teaser e immagini per la terza stagione di GLOW

La recensione della seconda stagione di GLOW

La riconquista del corpo in GLOW, tra exploitation ed empowerment

La recensione della prima stagione di GLOW

La sinossi della terza stagione

Nella terza stagione le ragazze di GLOW travolgono a Las Vegas. Sono lo spettacolo principale all’hotel e casinò di Fan-Tan e presto si rendono conto che in città ci sono molte più difficoltà che lustrini. Da sempre cheerleader del gruppo, Ruth coltiva una passione per lo spettacolo, che però incomincia ad avere un ruolo di secondo piano rispetto alla sua sempre più complicata vita personale. Debbie sta per diventare produttrice, ma continua a essere consumata dai sensi di colpa per la lontananza dal figlio. Mentre la loro permanenza prosegue, il confine tra finzione e realtà si confonde e le amiche si trovano ad affrontare ognuna la propria identità dentro e fuori dal ring.

La sinossi della serie

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.
Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

Il cast

Il cast è composto da Alison Brie (Ruth), Betty Gilpin (Debbie), Ellen Wong (Jenny), Britney Young (Carmen), Sydelle Noel (Cherry) e Kia Stevens (Tammie).

Autrici e produttrici

GLOW è ideato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds), che svolgono anche il ruolo di showrunner. Jenji Kohan e Tara Herrmann sono le produttrici esecutive, insieme alle autrici sopracitate.

glow-2

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.