L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Anche Barry Keoghan e Gemma Chan nel cast?

Gli Eterni – Anche Barry Keoghan e Gemma Chan nel cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie parla della sua preparazione per il ruolo di Thena ne Gli Eterni

I Marvel Studios hanno annunciato il cast principale de Gli Eterni allo scorso Comic-Con, ma pare che non sia finita qui: altri due attori, infatti, potrebbero aggiungersi al film.

Variety e Collider segnalano rispettivamente che Gemma Chan e Barry Keoghan sono in trattative per il cinecomic, ma senza rivelare i loro personaggi. Particolarmente curioso sarebbe il casting dell’attrice inglese, che già interpreta Minn-Erva nel Marvel Cinematic Universe: è apparsa qualche mese fa in Captain Marvel, ma pare che ne Gli Eterni avrà un ruolo diverso.

Se così fosse, non sarebbe la prima volta che accade nel MCU. Anche Kenneth Choi ha prestato il volto a due personaggi distinti, ovvero Jim Morita in Captain America: Il primo Vendicatore e il preside Morita in Spider-Man: Homecoming. Il cognome, però, suggerisce una parentela tra i due.

Captain Marvel a parte, Gemma Chan è nota soprattutto per Secret Diary of a Call Girl, Il sosia – The Double, Jack Ryan – L’iniziazione, Animali fantastici e dove trovarli, Humans, Transformers: L’ultimo cavaliere e Crazy Rich Asians. L’irlandese Barry Keoghan è considerato uno dei talenti nascenti del cinema internazionale, dopo le sue interpretazioni ne Il sacrificio del cervo sacro e Dunkirk. Prossimamente lo vedremo anche nella serie Y, come protagonista.

Vi ricordo che Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 nelle sale americane, e sarà il secondo capitolo cinematografico della Fase 4.

LEGGI ANCHE:

Le prime foto dal set de Gli Eterni

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Svelato il titolo di lavorazione de Gli Eterni

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?