Gli Eterni – La testa di un Celestiale nel nuovo concept art

Gli Eterni – La testa di un Celestiale nel nuovo concept art

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Kit Harington nel cast de Gli Eterni, ecco i personaggi con i loro costumi

Al D23 è stato svelato anche un nuovo concept art de Gli Eterni che mostra la testa di un Celestiale nello spazio. Come sappiamo, i Celestiali sono gli “dei cosmici” dell’universo Marvel, creature potentissime in grado di manipolare la materia e la realtà a loro piacimento.

Ebbene, alcuni fan sostengono che il Celestiale in questione coincida con Knowhere (Ovunque nella versione italiana), la testa mozzata che ospita una stazione spaziale in Guardiani della Galassia, sede del Collezionista. In effetti, se guardate l’immagine, potete notare che sulla nuca del Celestiale sembra aprirsi un foro, con vari frammenti in uscita: potrebbe essere una ferita mortale, ma ovviamente non sappiamo chi sia stato a infliggerla.

Queste divinità cosmiche giocheranno un ruolo importante nel film, essendo i responsabili degli esperimenti genetici che hanno portato alla creazione degli Eterni. Potrete vedere il concept art qui di seguito, ma prima vi ricordo che Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 nelle sale americane, e sarà il secondo capitolo cinematografico della Fase 4.

Il concept art

LEGGI ANCHE:

Anche Gemma Chan e Barry Keoghan nel cast de Gli Eterni

Angelina Jolie parla della sua preparazione per il ruolo di Thena ne Gli Eterni

Le prime foto dal set de Gli Eterni

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Svelato il titolo di lavorazione de Gli Eterni

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan e Barry Keoghan. Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonti: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Flash, uno spot ci ricorda che “il futuro comincia qui” 29 Maggio 2023 - 12:54

Un breve ma spettacolare spot di The Flash stuzzica l'attesa per l'uscita del film, tra poco più di due settimane.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Gwen e suo padre nel nuovo spot 29 Maggio 2023 - 11:15

Il nuovo spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse si concentra su Gwen Stacy / Spider-Woman e suo padre George.

Secret Invasion, il nuovo spot esteso in versione italiana 29 Maggio 2023 - 10:15

Nick Fury affronta da solo l'invasione degli Skrull nello spot esteso di Secret Invasion in versione doppiata.

Fantastici 4, sarà questo il cast del film? 29 Maggio 2023 - 9:00

Gira voce che Adam Driver, Margot Robbie, Paul Mescal e Daveed Diggs saranno i Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI