L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – La testa di un Celestiale nel nuovo concept art

Gli Eterni – La testa di un Celestiale nel nuovo concept art

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Kit Harington nel cast de Gli Eterni, ecco i personaggi con i loro costumi

Al D23 è stato svelato anche un nuovo concept art de Gli Eterni che mostra la testa di un Celestiale nello spazio. Come sappiamo, i Celestiali sono gli “dei cosmici” dell’universo Marvel, creature potentissime in grado di manipolare la materia e la realtà a loro piacimento.

Ebbene, alcuni fan sostengono che il Celestiale in questione coincida con Knowhere (Ovunque nella versione italiana), la testa mozzata che ospita una stazione spaziale in Guardiani della Galassia, sede del Collezionista. In effetti, se guardate l’immagine, potete notare che sulla nuca del Celestiale sembra aprirsi un foro, con vari frammenti in uscita: potrebbe essere una ferita mortale, ma ovviamente non sappiamo chi sia stato a infliggerla.

Queste divinità cosmiche giocheranno un ruolo importante nel film, essendo i responsabili degli esperimenti genetici che hanno portato alla creazione degli Eterni. Potrete vedere il concept art qui di seguito, ma prima vi ricordo che Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 nelle sale americane, e sarà il secondo capitolo cinematografico della Fase 4.

Il concept art

LEGGI ANCHE:

Anche Gemma Chan e Barry Keoghan nel cast de Gli Eterni

Angelina Jolie parla della sua preparazione per il ruolo di Thena ne Gli Eterni

Le prime foto dal set de Gli Eterni

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Svelato il titolo di lavorazione de Gli Eterni

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan e Barry Keoghan. Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonti: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

WandaVision – Paul Bettany annuncia un attore “misterioso” e parla del finale 26 Gennaio 2021 - 16:15

Paul Bettany annuncia la presenza di un attore "misterioso" in WandaVision, con cui voleva lavorare da tanto tempo. Inoltre, dice che il finale ci farà vedere l'MCU sotto una luce diversa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.