Cinema Trailer & Video

Ghostbusters 2020: nuove foto dal set, la Ecto-1 non è più splendente come un tempo!

Pubblicato il 05 agosto 2019 di Filippo Magnifico

Proseguono in Canada le riprese di Ghostbusters 2020, il nuovo capitolo della saga Ghostbusters diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga.

Grazie a TMZ possiamo dare un’occhiata ad alcune nuove foto dal set, che mostrano il ritorno della mitica Ecto-1. Sono passati gli anni e l’automobile degli Acchiappafantasmi non è più splendente come un tempo…

Ricordiamo che nel primo teaser del film abbiamo visto che la Ecto-1 è nascosta in un garage, coperta da un telone e lontana da New York. Ma a quanto pare ora è pronta per tornare in azione…

La Ecto-1 non è più splendente come un tempo!

Il cast e la data di uscita

Per il momento, il cast di Ghostbusters 2020 include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace.

L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

Ghostbusters 2020 sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e non prenderà in considerazione, quindi, il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.