Proseguono in Canada le riprese di Ghostbusters 2020, il nuovo capitolo della saga Ghostbusters diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga.
Grazie a TMZ possiamo dare un’occhiata ad alcune nuove foto dal set, che mostrano il ritorno della mitica Ecto-1. Sono passati gli anni e l’automobile degli Acchiappafantasmi non è più splendente come un tempo…
Ricordiamo che nel primo teaser del film abbiamo visto che la Ecto-1 è nascosta in un garage, coperta da un telone e lontana da New York. Ma a quanto pare ora è pronta per tornare in azione…
‘Ghostbusters’ Car Spotted in Canada Filming New Movie https://t.co/1ePhmNtRwV
— TMZ (@TMZ) August 5, 2019
Per il momento, il cast di Ghostbusters 2020 include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace.
L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.
Ghostbusters 2020 sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e non prenderà in considerazione, quindi, il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.