George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan

George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan

Di Marco Triolo

Variety riporta che l’attore britannico George Young sarà il protagonista maschile del nuovo film di James Wan. In precedenza, Annabelle Wallis aveva ottenuto la parte femminile principale. Il film, un horror che riporterà il regista di Insidious e Aquaman alle sue radici indie, attualmente porta il titolo di lavorazione Silvercup.

Wan dirigerà il film questo autunno, prima di impegnarsi con il sequel di Aquaman nel 2020. Attualmente, non ci sono dettagli circa la trama del film. James Wan lo ha definito un horror “originale (non un reboot/remake o basata su una proprietà esistente), con effetti pratici vecchia scuola e senza set con giganteschi schermi blu”. Il regista scriverà la sceneggiatura in collaborazione con Ingrid Bisu, attrice apparsa in The Nun – La vocazione del male. E produrrà, attraverso la sua Atomic Monster, per New Line Cinema. A finanziare ci saranno anche Starlight Media e Midas Innovation.

Per George Young, Silvercup sarà un’importante svolta di carriera. Dopo essere apparso nella miniserie Grace per HBO Asia, l’attore, di padre cino-malese e madre greca, ha interpretato la serie Containment e l’indie in due parti A Bread Factory.

Il ritorno all’horror di James Wan

James Wan è esploso grazie al successo di Saw – L’enigmista, prima di dirigere l’action Death Sentence e gli horror Insidious e L’evocazione – The Conjuring. Negli ultimi anni ha alternato gli horror (i sequel di Insidious e Conjuring) con progetti hollywoodiani di altissimo profilo come Fast & Furious 7 e Aquaman. Entrambi hanno superato il miliardo di dollari di incassi nel mondo, e questo dà a Wan la chance di prendersi una “pausa creativa” per inseguire un progetto personale.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI