L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan

George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan

Di Marco Triolo

Variety riporta che l’attore britannico George Young sarà il protagonista maschile del nuovo film di James Wan. In precedenza, Annabelle Wallis aveva ottenuto la parte femminile principale. Il film, un horror che riporterà il regista di Insidious e Aquaman alle sue radici indie, attualmente porta il titolo di lavorazione Silvercup.

Wan dirigerà il film questo autunno, prima di impegnarsi con il sequel di Aquaman nel 2020. Attualmente, non ci sono dettagli circa la trama del film. James Wan lo ha definito un horror “originale (non un reboot/remake o basata su una proprietà esistente), con effetti pratici vecchia scuola e senza set con giganteschi schermi blu”. Il regista scriverà la sceneggiatura in collaborazione con Ingrid Bisu, attrice apparsa in The Nun – La vocazione del male. E produrrà, attraverso la sua Atomic Monster, per New Line Cinema. A finanziare ci saranno anche Starlight Media e Midas Innovation.

Per George Young, Silvercup sarà un’importante svolta di carriera. Dopo essere apparso nella miniserie Grace per HBO Asia, l’attore, di padre cino-malese e madre greca, ha interpretato la serie Containment e l’indie in due parti A Bread Factory.

Il ritorno all’horror di James Wan

James Wan è esploso grazie al successo di Saw – L’enigmista, prima di dirigere l’action Death Sentence e gli horror Insidious e L’evocazione – The Conjuring. Negli ultimi anni ha alternato gli horror (i sequel di Insidious e Conjuring) con progetti hollywoodiani di altissimo profilo come Fast & Furious 7 e Aquaman. Entrambi hanno superato il miliardo di dollari di incassi nel mondo, e questo dà a Wan la chance di prendersi una “pausa creativa” per inseguire un progetto personale.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!