L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan

George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan

Di Marco Triolo

Variety riporta che l’attore britannico George Young sarà il protagonista maschile del nuovo film di James Wan. In precedenza, Annabelle Wallis aveva ottenuto la parte femminile principale. Il film, un horror che riporterà il regista di Insidious e Aquaman alle sue radici indie, attualmente porta il titolo di lavorazione Silvercup.

Wan dirigerà il film questo autunno, prima di impegnarsi con il sequel di Aquaman nel 2020. Attualmente, non ci sono dettagli circa la trama del film. James Wan lo ha definito un horror “originale (non un reboot/remake o basata su una proprietà esistente), con effetti pratici vecchia scuola e senza set con giganteschi schermi blu”. Il regista scriverà la sceneggiatura in collaborazione con Ingrid Bisu, attrice apparsa in The Nun – La vocazione del male. E produrrà, attraverso la sua Atomic Monster, per New Line Cinema. A finanziare ci saranno anche Starlight Media e Midas Innovation.

Per George Young, Silvercup sarà un’importante svolta di carriera. Dopo essere apparso nella miniserie Grace per HBO Asia, l’attore, di padre cino-malese e madre greca, ha interpretato la serie Containment e l’indie in due parti A Bread Factory.

Il ritorno all’horror di James Wan

James Wan è esploso grazie al successo di Saw – L’enigmista, prima di dirigere l’action Death Sentence e gli horror Insidious e L’evocazione – The Conjuring. Negli ultimi anni ha alternato gli horror (i sequel di Insidious e Conjuring) con progetti hollywoodiani di altissimo profilo come Fast & Furious 7 e Aquaman. Entrambi hanno superato il miliardo di dollari di incassi nel mondo, e questo dà a Wan la chance di prendersi una “pausa creativa” per inseguire un progetto personale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dr. Brain – Lee Sun-Kyun di Parasite nella prima serie coreana di Apple TV+ 4 Marzo 2021 - 18:01

La piattaforma ha ordinato la serie basata sull'omonimo webtoon su un neurobiologo la cui famiglia rimane vittima in un misterioso incidente

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.