L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Garfield torna in una nuova serie animata

Garfield torna in una nuova serie animata

Di Marco Triolo

Viacom ha fatto un grande colpo, acquisendo i diritti di sfruttamento di Garfield. La striscia a fumetti creata da Jim Davis diventerà nuovamente una serie animata prodotta da Nickelodeon. La rete aggiungerà così Garfield alla sua impressionante scuderia di proprietà, che include anche le Tartarughe Ninja e SpongeBob.

L’accordo verrà siglato definitivamente nelle prossime settimane. E darà a Viacom non solo la possibilità di sfruttare il personaggio in TV, ma anche quella di gestirne il merchandise globale. Jim Davis continuerà a realizzare le sue strisce come ha sempre fatto sin dal 1976. Le avventure a fumetti di Garfield, del suo padrone Jon Arbuckle e di Odie il cane, dunque, proseguiranno indisturbate.

Le dichiarazioni

“Questa acquisizione segna un altro passo nella nostra evoluzione che ci porterà a essere la prima scelta dei ragazzi”, ha detto il presidente di Nickelodeon Brian Robbins. “Siamo incredibilmente felici che Garfield si sia unito alla nostra crescente scuderia di franchise amati a livello globale. E di poter introdurre questo fantastico gatto a una nuova generazione di fan”.

“Ho sempre cercato di fare ridere la gente con un umorismo allo stesso tempo classico e accattivante sia per i bambini che per gli adulti”, aggiunge Davis. “Sono lieto che Garfield sarà messo nelle mani capaci dei ragazzi di Nickelodeon. Sanno come intrattenere e saranno ottimi amministratori del franchise. Sono anche felice di poter continuare a fare la cosa che mi fa uscire dal letto ogni mattina… la striscia a fumetti”.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rebel: primo teaser trailer per la serie su Erin Brockovich 26 Gennaio 2021 - 15:30

La ABC ha diffuso il primo teaser trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Escape Room 2 spostato ancora una volta, arriverà a gennaio 2022 26 Gennaio 2021 - 14:45

Sony ha rimandato per la terza volta l'horror di Adam Robitel, che era stato tolto dal calendario a fine anno

The Mandalorian 3 – Le riprese cominceranno il prossimo aprile? 26 Gennaio 2021 - 14:00

Pare che la lavorazione di The Mandalorian 3 comincerà il prossimo 5 aprile, mentre l'uscita è attesa per il 2022 su Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.