L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends arriva al cinema per celebrare il venticinquesimo anniversario!

Friends arriva al cinema per celebrare il venticinquesimo anniversario!

Di Filippo Magnifico

Warner Bros. e Fathom Events hanno annunciato che Friends, la serie cult andata in onda tra il 1994 e il 2004, arriverà nelle sale americane per celebrare il venticinquesimo anniversario.

Friends arriva al cinema per celebrare il venticinquesimo anniversario!

Lunedì 23 settembre, sabato 28 settembre e mercoledì 2 ottobre verranno proiettate quattro puntate rimasterizzate dello show. Nello specifico:

  • 23 settembre: The One With The Blackout, The One With The Birth e The One Where Ross Finds Out.
  • 28 settembre: The One With the Prom Video, The One Where No One’s Ready, The One With the Morning After e The One With the Embryos.
  • 2 ottobre: The One With Chandler in a Box, The One with Ross’ Wedding – Part 2, The One Where Everyone Finds Out e The One Where Ross Got High.

I biglietti saranno disponibili a partire dal 16 agosto, non esistono al momento dettagli su un’eventuale distribuzione anche neo nostro territorio. Ecco le dichiarazioni di Ray Nutt, amministratore delegato di Fathom Events:

Siamo molto emozionati all’idea di celebrare il venticinquesimo anniversario di Friends. Un serie che continua ad avere il suo impatto a livello culturale, attirando nuovi fan di diverse generazioni. I fan avranno l’opportunità di stare insieme per rivedere i momenti più esilaranti ed emozionanti della serie, questa volta nei cinema.

LEGGI ANCHE: Friends: prime immagini del set LEGO ispirato al Central Perk

Fonte: TVLine

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.