L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends arriva al cinema per celebrare il venticinquesimo anniversario!

Friends arriva al cinema per celebrare il venticinquesimo anniversario!

Di Filippo Magnifico

Warner Bros. e Fathom Events hanno annunciato che Friends, la serie cult andata in onda tra il 1994 e il 2004, arriverà nelle sale americane per celebrare il venticinquesimo anniversario.

Friends arriva al cinema per celebrare il venticinquesimo anniversario!

Lunedì 23 settembre, sabato 28 settembre e mercoledì 2 ottobre verranno proiettate quattro puntate rimasterizzate dello show. Nello specifico:

  • 23 settembre: The One With The Blackout, The One With The Birth e The One Where Ross Finds Out.
  • 28 settembre: The One With the Prom Video, The One Where No One’s Ready, The One With the Morning After e The One With the Embryos.
  • 2 ottobre: The One With Chandler in a Box, The One with Ross’ Wedding – Part 2, The One Where Everyone Finds Out e The One Where Ross Got High.

I biglietti saranno disponibili a partire dal 16 agosto, non esistono al momento dettagli su un’eventuale distribuzione anche neo nostro territorio. Ecco le dichiarazioni di Ray Nutt, amministratore delegato di Fathom Events:

Siamo molto emozionati all’idea di celebrare il venticinquesimo anniversario di Friends. Un serie che continua ad avere il suo impatto a livello culturale, attirando nuovi fan di diverse generazioni. I fan avranno l’opportunità di stare insieme per rivedere i momenti più esilaranti ed emozionanti della serie, questa volta nei cinema.

LEGGI ANCHE: Friends: prime immagini del set LEGO ispirato al Central Perk

Fonte: TVLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster 24 Agosto 2019 - 19:33

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

L’Immortale – La nuova serie da ottobre su Amazon Prime Video 24 Agosto 2019 - 19:00

Il manga L'Immortale (Mugen no Jūnin) di Hiroaki Samura verrà per la prima volta completamente adattato in una serie animata, in simulcast da ottobre su Amazon Prime Video

Disney+: nuovo trailer per la piattaforma streaming, ecco come funziona 24 Agosto 2019 - 18:22

Dal D23 Expo arrivano nuovi dettagli su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino che si prepara a competere con realtà ormai consolidate come Netflix e Amazon Prime Video

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.