L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends arriva al cinema per celebrare il venticinquesimo anniversario!

Friends arriva al cinema per celebrare il venticinquesimo anniversario!

Di Filippo Magnifico

Warner Bros. e Fathom Events hanno annunciato che Friends, la serie cult andata in onda tra il 1994 e il 2004, arriverà nelle sale americane per celebrare il venticinquesimo anniversario.

Friends arriva al cinema per celebrare il venticinquesimo anniversario!

Lunedì 23 settembre, sabato 28 settembre e mercoledì 2 ottobre verranno proiettate quattro puntate rimasterizzate dello show. Nello specifico:

  • 23 settembre: The One With The Blackout, The One With The Birth e The One Where Ross Finds Out.
  • 28 settembre: The One With the Prom Video, The One Where No One’s Ready, The One With the Morning After e The One With the Embryos.
  • 2 ottobre: The One With Chandler in a Box, The One with Ross’ Wedding – Part 2, The One Where Everyone Finds Out e The One Where Ross Got High.

I biglietti saranno disponibili a partire dal 16 agosto, non esistono al momento dettagli su un’eventuale distribuzione anche neo nostro territorio. Ecco le dichiarazioni di Ray Nutt, amministratore delegato di Fathom Events:

Siamo molto emozionati all’idea di celebrare il venticinquesimo anniversario di Friends. Un serie che continua ad avere il suo impatto a livello culturale, attirando nuovi fan di diverse generazioni. I fan avranno l’opportunità di stare insieme per rivedere i momenti più esilaranti ed emozionanti della serie, questa volta nei cinema.

LEGGI ANCHE: Friends: prime immagini del set LEGO ispirato al Central Perk

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).