L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freddie Highmore reciterà la serie comica Homesick per TBS

Freddie Highmore reciterà la serie comica Homesick per TBS

Di Giulio Frafuso

Dopo essersi costruito una solidissima carriera televisiva grazie a Bates Motel e soprattutto The Good Doctor – per cui ha anche ricevuto anche una nomination ai Golden Globe – Freddie Highmore produrrà e interpreterà da protagonista la serie Homesick, che andrà in onda negli Stati Uniti su TBS. Si tratta di una commedia nera di mezz’ora a puntata che avrà come temi principali la salute mentale, il ruolo sessuale, la mascolinità eccessiva. Highmore ha anche realizzato la sceneggiatura della commedia insieme allo scrittore James Mitchell e alle sue esperienze personali, soprattutto il rapporto disfunzionale che all’età di vent’anni aveva con sua madre, una narcisista che però era anche la sua migliore amica.

Non è improbabile che alla fine Highmore diriga anche alcuni episodi di Homesick, come ha già fatto sia con Bates Motel che con The Good Doctor. Al cinema l’attore ha recitato due volte con Johnny Depp in Nerveland – Un sogno per la vita e La fabbrica di cioccolato, quest’ultimo diretto dal grande Tim Burton. Sul grande schermo lo aspettano altri due progetti molto differenti tra loro come The Canterville Ghost tratto dall’opera di Oscar Wilde e Way Down, diretto dallo spagnolo Jaume Balagueró.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.