L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freddie Highmore reciterà la serie comica Homesick per TBS

Freddie Highmore reciterà la serie comica Homesick per TBS

Di Giulio Frafuso

Dopo essersi costruito una solidissima carriera televisiva grazie a Bates Motel e soprattutto The Good Doctor – per cui ha anche ricevuto anche una nomination ai Golden Globe – Freddie Highmore produrrà e interpreterà da protagonista la serie Homesick, che andrà in onda negli Stati Uniti su TBS. Si tratta di una commedia nera di mezz’ora a puntata che avrà come temi principali la salute mentale, il ruolo sessuale, la mascolinità eccessiva. Highmore ha anche realizzato la sceneggiatura della commedia insieme allo scrittore James Mitchell e alle sue esperienze personali, soprattutto il rapporto disfunzionale che all’età di vent’anni aveva con sua madre, una narcisista che però era anche la sua migliore amica.

Non è improbabile che alla fine Highmore diriga anche alcuni episodi di Homesick, come ha già fatto sia con Bates Motel che con The Good Doctor. Al cinema l’attore ha recitato due volte con Johnny Depp in Nerveland – Un sogno per la vita e La fabbrica di cioccolato, quest’ultimo diretto dal grande Tim Burton. Sul grande schermo lo aspettano altri due progetti molto differenti tra loro come The Canterville Ghost tratto dall’opera di Oscar Wilde e Way Down, diretto dallo spagnolo Jaume Balagueró.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).