L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Grillo e Morgan Freeman nell’action storico Panama

Frank Grillo e Morgan Freeman nell’action storico Panama

Di Giulio Frafuso

La coppia formata da Frank Grillo (Captain America: Winter Soldier) e Morgan Freeman (Angel Has Fallen) parteciperà all’action in costume intitolato Panama. Il primo sarà Becker, un ex-marine decorato che si infiltra sotto copertura a Panama appunto nel 1989 al fine di stringere un patto con avversari militari poco raccontabili. A inviarlo nella missione adir poco pericolosa il suo ex-comandante Stark, interpretato da Freeman. Mentre si muove nel bel mezzo della guerra civile panamense Becker scoprirà che nulla è come sembra e dovrà vedersela con assassini senza scrupoli e donne affascinanti ma pronte a tradirlo.

A dirigere Panama sarà Daniel Adams, su una sceneggiatura da lui scritta insieme a William R. Barber . Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo novembre. Grillo si costruito negli anni una solida carriera di caratterista grazie a film come il notevole Warrior di Gavin O’Connor (nel cast anche Tom Hardy e Joel Edgerton) oppure The Wheelman, produzione Netflix. Freeman invece in carriera ha interpretato i generi più disparati, meritandosi cinque candidature all’Oscar e una statuetta vinta come miglior attore non protagonista grazie a Million Dollar Baby di Clint Eastwood.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Central Park: i nuovi episodi dal 4 marzo su Apple TV+ 24 Gennaio 2022 - 11:49

La commedia musicale d’animazione Central Park tornerà su Apple TV+ con otto nuovissimi episodi il 4 marzo. Nell'attesa ecco una clip.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.