L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Grillo e Morgan Freeman nell’action storico Panama

Frank Grillo e Morgan Freeman nell’action storico Panama

Di Giulio Frafuso

La coppia formata da Frank Grillo (Captain America: Winter Soldier) e Morgan Freeman (Angel Has Fallen) parteciperà all’action in costume intitolato Panama. Il primo sarà Becker, un ex-marine decorato che si infiltra sotto copertura a Panama appunto nel 1989 al fine di stringere un patto con avversari militari poco raccontabili. A inviarlo nella missione adir poco pericolosa il suo ex-comandante Stark, interpretato da Freeman. Mentre si muove nel bel mezzo della guerra civile panamense Becker scoprirà che nulla è come sembra e dovrà vedersela con assassini senza scrupoli e donne affascinanti ma pronte a tradirlo.

A dirigere Panama sarà Daniel Adams, su una sceneggiatura da lui scritta insieme a William R. Barber . Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo novembre. Grillo si costruito negli anni una solida carriera di caratterista grazie a film come il notevole Warrior di Gavin O’Connor (nel cast anche Tom Hardy e Joel Edgerton) oppure The Wheelman, produzione Netflix. Freeman invece in carriera ha interpretato i generi più disparati, meritandosi cinque candidature all’Oscar e una statuetta vinta come miglior attore non protagonista grazie a Million Dollar Baby di Clint Eastwood.

Fonte: Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.