L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flamin’ Hot – Eva Longoria dirigerà il film sui Cheetos

Flamin’ Hot – Eva Longoria dirigerà il film sui Cheetos

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Eva Longoria esordirà alla regia con la commedia 24-7, protagonista Kerry Washington

Sarà Eva Longoria a dirigere Flamin’ Hot, il film biografico su Richard Montanez creatore dello snack Flamin’ Hot Cheetos prodotto dalla Fox Searchlight e da DeVon Franklin.

Il produttore ha stretto con la sua casa di produzione, la Franklin Entertainment, un accordo di produzione con la Fox.

Il sogno americano

L’attrice ha impressionato Franklin e la Fox con il suo approccio autentico nel raccontare la storia di Richard e Judy Montanez, sbaragliando così la concorrenza. Richard, figlio di un immigrato messicano, era un addetto alle pulizie alla Frito-Lay quando gli venne l’idea per i Flamin’ Hot Cheetos. La sua creazione, ispirata ai sapori della sua comunità, ha rivitalizzato l’azienda e sconvolto l’industria alimentare, creando un fenomeno di cultura pop che continua ancora oggi.

La sceneggiatura è opera di Lewis Colick (Charlie St. Cloud, October Sky). Samuel Rodriguez è il produttore esecutivo.

Prossimi progetti

La Longoria dirigerà e produrrà 24/7 per la Universal, dove reciterà al fianco di Kerry Washington. Sta inoltre producendo My Daughter’s Quinceañera.

Con la sua casa di produzione, la Unbelievable Entertainment, sta lavorando per la HBO a A Class Apart e a Lucky Boy, diretto da Nisha Ganatra.

Nelle sale la vedremo prossimamente nel live action di Dora l’Esploratrice.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.