L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fine estate su Netflix

Fine estate su Netflix

Di Costanza Bencivenni

L’estate sta finendo, cantavano i Righeira e l’autunno ci aspetta con nuove serie da vedere. Ma se in questi ultimi giorni d’estate siete alla ricerca di qualche serie tv da recuperare velocemente su Netflix, abbiamo qualche consiglio per voi.

Il catalogo Netflix è sempre ricco di proposte, siamo sicuri che avrete già visto le terze stagioni di Stranger ThingsLa Casa di Carta e Tredici, quindi concentriamoci su altre serie che potrebbero interessarvi.

Mindhunter

Leggi anche: MINDHUNTER: LA SERIE NETFLIX DURERÀ CINQUE STAGIONI?

mindhunter-cover

La serie originale Netflix, comprende due stagioni, ed è basata sul libro Mindhunter: La storia vera del primo cacciatore di serial killer americano di John E. Douglas, uno dei primi criminal profiler. Attraverso i 19 episodi, entrerete nella psiche di alcuni famosi serial killer della storia americana insieme ai due agenti dell’ FBI, Holden Ford (ispirato appunto a Douglas), interpretato da Jonathan Groff, e Bill Tench, portato sullo schermo da Holt McCallany.
Consigliato se avete uno spirito investigativo. Inoltre nella seconda stagione compare Charles Manson, utile per rinfrescare la mente prima di vedere C’era una volta… a Hollywood.

Glow

Leggi anche: GLOW USA IL WRESTLING COME LINGUAGGIO UNIVERSALE

Glow

Altra serie originale Netflix che ad inizio mese è giunta alla terza stagione. I trenta episodi raccontano le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie) e delle sue compagne lottatrici di Wrestling del GLOW (Gorgeous Ladies Of Wrestling). La serie è un tuffo nel passato (la storia è ambientata a Los Angeles negli anni ‘80) glitterato e scorrevole e una compagnia interessante per questi giorni estivi.

Consigliata se avete voglia di fare un salto nel passato e, ovviamente, se amate il wrestling.

The Good Place

Leggi anche: THE GOOD PLACE: LA QUARTA STAGIONE SARÀ L’ULTIMA

La serie creata da Michael Shur è trasmessa in America su NBC ed è stata annunciata la quarta ed ultima stagione per quest’autunno. Le prime due serie sono disponibili in Italia su Netflix e se non le avete già viste vi consigliamo di recuperarle. La storia segue le vicende della neo-defunta Eleonor Shellstrop, interpretata da Kristen Bell, e della sua vita nella “Parte Buona” dell’Aldilà, sotto la guida di Michael, interpretato da Ted Danson. Vi troverete a ridere e fare il tifo per Eleonor e la sua gang di amici defunti (e non solo).

Consigliata se avete voglia di una serie che vi diverta e vi sorprenda… Inoltre scoprirete che ci sono davvero tanti modi per non dire le parolacce.

Con queste serie tv dovreste riuscire ad arrivare senza rimanere a secco fino al 27 settembre, quando arriverà su Netflix, la nuova serie di Ryan Murphy: The Politician.

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.