L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finché morte non ci separi – Samara Weaving estrae una carta nella clip

Finché morte non ci separi – Samara Weaving estrae una carta nella clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Samara Weaving si nasconde nel poster di Finché morte non ci separi

È disponibile la prima clip tratta da Finché morte non ci separi, commedia horror che in originale s’intitola Ready or Not (da “Ready or not, here I come!”, ovvero “Pronti o no, ecco che arrivo!”, la formula usata nel nascondino).

Samara Weaving (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, The Babysitter) interpreta Grace, che ha appena sposato il rampollo di una ricchissima famiglia. Quest’ultima ha fatto fortuna producendo giochi in scatola, e segue un’antica tradizione che si ripete a ogni nuovo ingresso in famiglia: l’ultimo arrivato viene messo alla prova con un gioco di società, che lui stesso deve estrarre da un mazzo di carte. A Grace capita proprio nascondino, ignorando che il gioco diverrà una caccia mortale.

La clip mostra questo momento specifico del film, prima che si scateni l’inferno attorno alla sventurata neo-sposa… la quale, però, contrattaccherà con tutte le sue forze. Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 24 ottobre.

La clip

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di Finché morte non ci separi

Il trailer originale di Finché morte non ci separi

La sinossi

Una giovane sposa (Samara Weaving) si unisce alla ricchissima ed eccentrica famiglia del suo neo-marito (Mark O’Brien) per un’antica tradizione che diventa un gioco letale in cui tutti lottano per la propria sopravvivenza.

Il cast

Nel cast di Finché morte non ci separi figurano Samara Weaving, Mark O’Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Andie MacDowell, Nicky Guadagni e Melanie Scrofano.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (V/H/S, La stirpe del male). La sceneggiatura è invece opera di Guy Busick e R. Christopher Murphy.

Fonte: MovieClips ComingSoon

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.