Finché morte non ci separi – Samara Weaving estrae una carta nella clip

Finché morte non ci separi – Samara Weaving estrae una carta nella clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Samara Weaving si nasconde nel poster di Finché morte non ci separi

È disponibile la prima clip tratta da Finché morte non ci separi, commedia horror che in originale s’intitola Ready or Not (da “Ready or not, here I come!”, ovvero “Pronti o no, ecco che arrivo!”, la formula usata nel nascondino).

Samara Weaving (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, The Babysitter) interpreta Grace, che ha appena sposato il rampollo di una ricchissima famiglia. Quest’ultima ha fatto fortuna producendo giochi in scatola, e segue un’antica tradizione che si ripete a ogni nuovo ingresso in famiglia: l’ultimo arrivato viene messo alla prova con un gioco di società, che lui stesso deve estrarre da un mazzo di carte. A Grace capita proprio nascondino, ignorando che il gioco diverrà una caccia mortale.

La clip mostra questo momento specifico del film, prima che si scateni l’inferno attorno alla sventurata neo-sposa… la quale, però, contrattaccherà con tutte le sue forze. Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 24 ottobre.

La clip

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di Finché morte non ci separi

Il trailer originale di Finché morte non ci separi

La sinossi

Una giovane sposa (Samara Weaving) si unisce alla ricchissima ed eccentrica famiglia del suo neo-marito (Mark O’Brien) per un’antica tradizione che diventa un gioco letale in cui tutti lottano per la propria sopravvivenza.

Il cast

Nel cast di Finché morte non ci separi figurano Samara Weaving, Mark O’Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Andie MacDowell, Nicky Guadagni e Melanie Scrofano.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (V/H/S, La stirpe del male). La sceneggiatura è invece opera di Guy Busick e R. Christopher Murphy.

Fonte: MovieClips ComingSoon

LEGGI ANCHE

Bambi: The Reckoning – Nel reimagining horror sarà una feroce macchina omicida 26 Novembre 2022 - 21:00

Dopo Winnie-The-Pooh: Blood and Honey è in arrivo un film horror avente per protagonista Bambi, il suo design si ispirerà alla creatura de Il Rituale

Blue Dragon Film Awards 2022: Sei premi a Decision to Leave 26 Novembre 2022 - 19:00

Il gran vincitore della serata è stato Decision to Leave del regista giapponese Park Chan Wook, che ha vinto come miglior film

Hugh Jackman rivela: “Ho rifiutato il ruolo di James Bond” 26 Novembre 2022 - 17:00

La star ammette di aver rifiutato l'offerta della Eon Productions di interpretare l'agente 007 dopo il successo di X-Men

Greta Gerwig parla di Barbie: “Provavo un terrore interessante” 26 Novembre 2022 - 15:00

La regista di Barbie ha rivelato che il progetto la terrorizzava, ma allo stesso tempo quel terrore l'ha spinta ad accettare la sfida

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI