Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/08/winx-club-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fate: The Winx Club Saga è il titolo della serie live action di Netflix

Fate: The Winx Club Saga è il titolo della serie live action di Netflix

Di Marlen Vazzoler

Sono cominciate a trapelare le prime informazioni su Fate: The Winx Club Saga, la serie live action basata sulla serie animata Winx Club
winx club cover
creata nel 2004 da Iginio Straffi. Prodotto dalla piattaforma Netflix lo show non ha ancora una data di lancio.
Brian Young (The Vampire Chronicles) occuperà il ruolo di showrunner mentre Judy Counihan sarà la produttrice esecutiva per la sua compagnia di produzione, l’Archery Pictures.
Le riprese potrebbero cominciare a settembre in Irlanda. Lo show potrà contare su un sostanzioso budget.

La serie

Nel cartone animato Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha imparano a utilizzare i loro poteri e a vivere insieme presso il college per aspiranti fate di Alfea, che si trova nel magico mondo di Magix, nel quale non possono accedere gli esseri umani.
L’ottava stagione è attualmente in corso su Rai Yoyo e disponibile su Rai Play. L’ultimo episodio andrà in onda il 10 agosto. Ecco la sinossi:

Tutte le stelle del cielo si stanno misteriosamente spegnendo una ad una, gettando man mano nell’oscurità i vari mondi dell’Universo Magico. E sembra proprio che dietro questa terribile minaccia si celi il ritorno di Valtor. In Winx Club stagione 8, le fate di Alfea viaggeranno verso un nuovo pianeta di nome Lumenia, dove la regina affiderà loro il potere di Cosmix, per proteggere le stelle dell’universo magico. Con loro ci sarà anche anche un’adorabile nuova amica, una Lumen (una creatura magica a forma di stella) proveniente da questo pianeta. Oltre al Cosmix, sembra che nella nuova serie torneranno alcuni tormentoni delle stagioni precedenti, tra cui una nuova versione del Sirenix e dell’Enchantix. E ovviamente, come abbiamo già detto, ci sarà il grande ritorno di uno dei nemici storici che Bloom e compagne hanno già sconfitto in passato, ovvero il malvagio Valtor.

Fonti Discussing Film, Ray YoYo
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

César: Record Illusioni perdute guida con 15 nomination, seguito da Annette e Aline 26 Gennaio 2022 - 21:45

Nomination record per Illusioni perdute alla 47a edizione dei premi César, il film di Xavier Giannoli guida con 15 candidature seguito da Annette e Aline

Lasciami entrare: Nick Stahl affiancherà Demián Bichir nella serie 26 Gennaio 2022 - 21:30

La serie Showtime sarà ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film svedese da esso tratto

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.