L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Hobbs & Shaw e Il Re Leone – Il Podcast speciale con le VOSTRE recensioni!

Fast & Furious – Hobbs & Shaw e Il Re Leone – Il Podcast speciale con le VOSTRE recensioni!

Di Filippo Magnifico

L’estate cinematografica volge al termine. E questa, lo sappiamo, è stata una stagione piena di grandi titoli.
Molti blockbuster sono arrivati nelle nostre sale tra giugno e agosto, pellicole particolarmente attese, molto diverse per genere, in grado di accontentare ogni tipo di pubblico.

Titoli come Fast & Furious – Hobbs & Shaw, lo spin-off della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham, ma soprattutto Il Re Leone, che dal giorno del suo esordio sta riscuotendo un incredibile – e per certi versi scontato – successo.

Ma voi, cosa pensate di questi film?

Ormai lo sapete, ci teniamo a sentire il vostro parere, perché la vostra voce è importantissima e negli ultimi giorni siamo stati letteralmente sommersi dai vostri messaggi.

Ci avete parlato dei film che avete visto e noi abbiamo deciso di raccogliere le vostre voci in questo super podcast corale.

ATTENZIONE: questi commenti contengono SPOILER, quindi proseguite con l’ascolto SOLO se avete visto i film.

Questa è la vostra voce. Questa è anche la voce di ScreeWeek.

Se volete lasciare il vostro parere sui film in sala, mandateci un messaggio vocale su Whatsapp al 351 518 7632. La vostra voce è anche la nostra.

Segui i Podcast di ScreenWeek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.