L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious – Han tornerà in vita nei prossimi film? [RUMOR]

Fast & Furious – Han tornerà in vita nei prossimi film? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Vi ricordate Han Lue alias Han Seoul-Oh (Sung Kang) introdotto e ucciso in The Fast and the Furious: Tokyo Drift? Il personaggio fu così amato dai fan che venne resuscitato nei prequel: Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6. Fu inoltre il protagonista del cortometraggio Los Bandoleros assieme a Vin Diesel.

Nel sesto capitolo della franchise, nella scena dopo i titoli di coda, fu rivelato che Deckard Shaw (Jason Statham) era stato il responsabile dell’incidente di Han e di conseguenza dell’esplosione che uccise l’uomo. In Furious 7 Dom e il resto della banda hanno voluto vendicarlo ma in Fate of the Furious Shaw inaspettatamente si unisce alla squadra, inoltre scopriamo che lui e il fratello Owen erano stati manipolati da Cipher.

Questa sorta di retcon del personaggio di Shawn, continuata nello spin-off uscito la scorsa settimana nelle sale italiane, ha lasciato diversi fan con l’amaro in bocca, ed ha portato alla nascita dell’hashtag: #JusticeForHan

Giustizia per Han in arrivo?

In Hobbs & Shaw l’ex-agente del MI-6 ammette che dovrà fare ammenda per alcune sue azioni, senza specificare quali. D’altronde oltre ad aver ucciso Han ha sulla coscienza le guardie dell’ospedale di Furious 7 o il pacco bomba che ha fatto saltare la casa di Dom.

Lo sceneggiatore Chris Morgan ha spiegato in un’intervista con il LA Times che in quella scena il personaggio si sta referendo a Han e ai fan dice:

“Avete ragione a sentirvi così. Fa parte della storia a cui stiamo lavorando. È una parte così grande e gigantesca del suo personaggio, che volevamo essere in grado di gestirla con grazia e di dargli la giustizia che si merita – verso la quale ci stiamo muovendo”.

Michelle Rodriguez non sembra particolarmente convinta:

e dimostra che il suo non è un commento geloso:

Han tornerà in vita?

Secondo le fonti di We Got This Covered Han è vivo e riapparirà nei prossimi film della franchise. Non è la prima volta che un personaggio creduto morto nella franchise torna in vita, Letti docet, quindi potremmo aspettarci nuovamente un suo ritorno dall’al di là?

La fonte è attendibile, visto che aveva correttamente rivelato a giugno la partecipazione di Ryan Reynolds e Kevin Hart in Hobbs & Shaw. Potremmo quindi assistere a uno scontro tra i due?

Cosa ne pensate di questa possibilità?

Fonti We Got This Covered, LA Times

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bob’s Burgers: clip e spot dal film animato 20th Century Studios 26 Maggio 2022 - 19:00

20th Century Studios ha rilasciato una nuova clip e lo spot coi commenti della critica per Bob's Burgers, in uscita nelle cinematografiche americane.

Elvis: il film di Baz Luhrmann divide la critica a Cannes 26 Maggio 2022 - 18:45

Il biopic di Elvis Presley ha i suoi difensori e detrattori, ma tutti sono d'accordo su una cosa: Austin Butler diventerà una star

Ray Liotta, star di Quei bravi ragazzi, morto a 67 anni 26 Maggio 2022 - 18:38

L'infaticabile volto del cinema di gangster si è spento nel sonno nella Repubblica Dominicana

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.