L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Falling Inn Love: il trailer della nuova rom-com Netflix

Falling Inn Love: il trailer della nuova rom-com Netflix

Di Marco Triolo

Christina Milian è la protagonista di Falling Inn Love, una nuova commedia romantica che verrà distribuita da Netflix a fine mese. Ecco il trailer del film.

Falling Inn Love è diretto da Roger Kumble, regista di Cruel Intentions e delle serie TV Pretty Little Liars e Suits. Alla sceneggiatura troviamo Hilary Galanoy ed Elizabeth Hackett, che hanno già scritto insieme Un bacio sotto l’albero e la serie TV Project Mc². Oltre a Christina Milian, il cast include Adam Demos, Jeffrey Bowyer-Chapman, Anna Jullienne, Claire Chitham, Blair Strang, Jonathan Martin, William Walker, Daniel Watterson e Simone Walker.

La trama di Falling Inn Love

Gabriela (Milian) è una ragazza di San Francisco che, dopo aver perso il lavoro, partecipa a un concorso e vince una vecchia locanda in Nuova Zelanda. Dopo essersi trasferita lì, scopre che l’edificio è completamente da restaurare. Assume così un appaltatore locale, Jake Taylor (Demos), per farsi aiutare con la ristrutturazione dello stabile. Naturalmente tra i due scatterà l’amore. Il tutto secondo le più canoniche tappe delle rom-com americane, compresa l’epifania che farà riconsiderare alla protagonista tutta la sua vita. Portandola a decidere di lasciarsi tutto alle spalle per restare in Nuova Zelanda. E se pensate che si tratti di uno spoiler, beh, non lo è. Il trailer racconta già tutto.

Falling Inn Love arriverà su Netflix il 29 agosto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.