L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Everardo Gout alla regia di La notte del giudizio 5

Everardo Gout alla regia di La notte del giudizio 5

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La notte del giudizio 5 – La saga torna nel luglio 2020

Sarà Everardo Gout (serie tv di Snowpiercer) a dirigere il film La notte del giudizio 5, nuovo capitolo della franchise prodotta dalla Blumhouse Productions, da Platinum Dunes e da Universal Pictures.

Gout ha richiamato l’attenzione fin dalla sua opera prima, Days of Grace del 2011, ed ha dimostrato le sue capacità in televisione con show come Luke Cage e Sacred Lies. Tra le sue opere più recenti troviamo i nove episodi di Mars, la miniserie di Nat Geo grazie alla quale ha attirato l’attenzione di Universal e Blumhouse.

Lo sfogo

Il creatore della franchise James DeMonaco, sceneggiatore dei primi tre film, scriverà anche questa nuova pellicola. Per quanto riguarda la trama non sono stati forniti dettagli, ma come il resto dei precedenti capitoli sarà ambientata nelle 12 ore in cui si svolge ‘Lo Sfogo’ durante il quale ogni crimine è permesso.

Alla produzione Jason Blum, DeMonaco e Sébastien K. Lemercier. Dalla Platinum Dunes Michael Bay, Brad Fuller ed Andrew Form.

Questo autunno su USA Network andrà in onda la seconda stagione della serie televisiva The Purge mentre il film verrà distribuito dalla Universal nei cinema americani dal 10 luglio 2020.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.