L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Everardo Gout alla regia di La notte del giudizio 5

Everardo Gout alla regia di La notte del giudizio 5

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La notte del giudizio 5 – La saga torna nel luglio 2020

Sarà Everardo Gout (serie tv di Snowpiercer) a dirigere il film La notte del giudizio 5, nuovo capitolo della franchise prodotta dalla Blumhouse Productions, da Platinum Dunes e da Universal Pictures.

Gout ha richiamato l’attenzione fin dalla sua opera prima, Days of Grace del 2011, ed ha dimostrato le sue capacità in televisione con show come Luke Cage e Sacred Lies. Tra le sue opere più recenti troviamo i nove episodi di Mars, la miniserie di Nat Geo grazie alla quale ha attirato l’attenzione di Universal e Blumhouse.

Lo sfogo

Il creatore della franchise James DeMonaco, sceneggiatore dei primi tre film, scriverà anche questa nuova pellicola. Per quanto riguarda la trama non sono stati forniti dettagli, ma come il resto dei precedenti capitoli sarà ambientata nelle 12 ore in cui si svolge ‘Lo Sfogo’ durante il quale ogni crimine è permesso.

Alla produzione Jason Blum, DeMonaco e Sébastien K. Lemercier. Dalla Platinum Dunes Michael Bay, Brad Fuller ed Andrew Form.

Questo autunno su USA Network andrà in onda la seconda stagione della serie televisiva The Purge mentre il film verrà distribuito dalla Universal nei cinema americani dal 10 luglio 2020.

Fonte Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.