L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Empire: Jussie Smollett non comparirà nella stagione 6

Empire: Jussie Smollett non comparirà nella stagione 6

Di Filippo Magnifico

Jussie Smollett non comparirà nella sesta e ultima stagione di Empire, è ufficiale. È stato Charlie Collier, CEO di Fox Entertainment, a confermalo durante un incontro con la stampa:

Quando accadono casi unici come questo si cerca sempre di raccogliere tutte le informazioni. In questi momenti si cerca di prendere la decisione più giusta. E Lee Daniels, il creatore della serie, ha ragione: non esistono progetti riguardanti un possibile ritorno di Jussie Smollett in Empire.

L’aggressione e le successive accuse

Ricordiamo che negli ultimi mesi Jussie Smollett è stato al centro di numerosi reportage che ne hanno offuscato l’immagine. Tutto era iniziato lo scorso gennaio, quando l’attore aveva dichiarato di essere stato vittima di un’aggressione fisica.

Nel corso delle indagini era però stato accusato di aver finto l’aggressione e di aver mentito alle forze dell’ordine. Il suo contratto era successivamente stato rinnovato ma lo stesso Daniels aveva rivelato che non era previsto il suo ritorno sul set.

Quest’ultima decisione, come confermato da Charlie Collier, è arrivata dopo aver raccolto ulteriori informazioni sull’accaduto.

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Undoing – Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser 7 Agosto 2020 - 1:31

Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser trailer della miniserie The Undoing, in arrivo su HBO il 25 ottobre

Festa di Roma: Cosa sarà di Francesco Bruni è il film di chiusura 6 Agosto 2020 - 21:00

La Festa del Cinema dedicherà inoltre il red carpet a Ennio Morricone

Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal 6 Agosto 2020 - 20:30

L'attore sarà un padre di famiglia alle prese con un'invasione di mostri nel film diretto dal regista di Paddington

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.