Jussie Smollett non comparirà nella sesta e ultima stagione di Empire, è ufficiale. È stato Charlie Collier, CEO di Fox Entertainment, a confermalo durante un incontro con la stampa:
Quando accadono casi unici come questo si cerca sempre di raccogliere tutte le informazioni. In questi momenti si cerca di prendere la decisione più giusta. E Lee Daniels, il creatore della serie, ha ragione: non esistono progetti riguardanti un possibile ritorno di Jussie Smollett in Empire.
Ricordiamo che negli ultimi mesi Jussie Smollett è stato al centro di numerosi reportage che ne hanno offuscato l’immagine. Tutto era iniziato lo scorso gennaio, quando l’attore aveva dichiarato di essere stato vittima di un’aggressione fisica.
Nel corso delle indagini era però stato accusato di aver finto l’aggressione e di aver mentito alle forze dell’ordine. Il suo contratto era successivamente stato rinnovato ma lo stesso Daniels aveva rivelato che non era previsto il suo ritorno sul set.
Quest’ultima decisione, come confermato da Charlie Collier, è arrivata dopo aver raccolto ulteriori informazioni sull’accaduto.
Fonte: TVLine