L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson e Tom Felton inseparabili dai tempi di Harry Potter

Emma Watson e Tom Felton inseparabili dai tempi di Harry Potter

Di Filippo Magnifico

I fan di Harry Potter lo sanno bene, tra Hermione Granger e Draco Malfoy non scorre buon sangue. La cosa cambia se prendiamo in considerazione i loro interpreti: Emma Watson e Tom Felton.

Incontrati sul set della saga dedicata al giovane maghetto creato da J. K. Rowling, i due non si sono mai separati e hanno mantenuto una profonda amicizia che è recentemente tornata alla ribalta sui social, grazie ad una foto pubblicata sull’account instagram di Tom Felton.

Un semplice scatto, che ritrae i due in un momento particolarmente tenero. Tom sta insegnando ad Emma a suonare la chitarra, i due sono in pigiama, segno che c’è un bel po’ di confidenza tra loro…

Emma Watson e Tom Felton inseparabili dai tempi di Harry Potter

Visualizza questo post su Instagram

Quick learner x

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

La foto, ovviamente, ha fatto impazzire il popolo del web. Da sottolineare che non è la prima volta che Tom ed Emma condividono alcuni loro momenti insieme sui social. Lo stesso era infatti successo qualche mese fa, con alcuni scatti che li ritraevano al mare, intenti a rilassarsi.

Love story? A quanto pare no, anche in molti la vorrebbero. I due sono legati da una profonda amicizia, come dichiarato dallo stesso Felton in una recente intervista:

Emma è adorabile. Ci incontriamo molto spesso ma in realtà non pubblichiamo sempre le nostre foto. Anche se tutti sembrano adorare queste reunion.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.