L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
El Camino: Aaron Paul suggerisce una scena da rivedere prima del film di Breaking Bad

El Camino: Aaron Paul suggerisce una scena da rivedere prima del film di Breaking Bad

Di Filippo Magnifico

La scorsa settima Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di El Camino, il film di Breaking Bad scritto e diretto da Vince Gilligan, in arrivo sulla piattaforma di streaming l’11 ottobre.

La storia di Jesse dopo il finale della serie

I dettagli su questo progetto, che è stato girato in questi mesi in gran segreto, sono al momento pochissimi. L’unica cosa certa è che proseguirà la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo il finale della serie.

Abbiamo visto Jesse fuggire nel cuore della notte nell’ultimo episodio, finalmente libero, ma cosa è successo subito dopo quel momento?

Lo scopriremo presto. Nell’attesa Aaron Paul ha diffuso su twitter un momento della serie, da rivedere per prepararsi alla visione del film. Si tratta di una clip proveniente da “One Minute”, il settimo episodio della terza stagione, e mostra un toccante scambio di battute tra Jesse e Walter White.

Gran parte dei fan si sta chiedendo se rivedremo Bryan Cranston nel ruolo di Walter White.
Lo avevamo lasciato ferito gravemente, disteso in una pozza del suo sangue, nell’ultimo episodio della serie, ma è decisamente improbabile che il creatore Vince Gilligan voglia rovinare una delle più epiche uscite di scena della storia della TV rivelando che Walter si è salvato.
Se mai Cranston dovesse tornare, lo farà in forma di visione nella mente traumatizzata di Jesse, o magari in qualche flashback.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).