L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
El Camino: Aaron Paul suggerisce una scena da rivedere prima del film di Breaking Bad

El Camino: Aaron Paul suggerisce una scena da rivedere prima del film di Breaking Bad

Di Filippo Magnifico

La scorsa settima Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di El Camino, il film di Breaking Bad scritto e diretto da Vince Gilligan, in arrivo sulla piattaforma di streaming l’11 ottobre.

La storia di Jesse dopo il finale della serie

I dettagli su questo progetto, che è stato girato in questi mesi in gran segreto, sono al momento pochissimi. L’unica cosa certa è che proseguirà la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo il finale della serie.

Abbiamo visto Jesse fuggire nel cuore della notte nell’ultimo episodio, finalmente libero, ma cosa è successo subito dopo quel momento?

Lo scopriremo presto. Nell’attesa Aaron Paul ha diffuso su twitter un momento della serie, da rivedere per prepararsi alla visione del film. Si tratta di una clip proveniente da “One Minute”, il settimo episodio della terza stagione, e mostra un toccante scambio di battute tra Jesse e Walter White.

Gran parte dei fan si sta chiedendo se rivedremo Bryan Cranston nel ruolo di Walter White.
Lo avevamo lasciato ferito gravemente, disteso in una pozza del suo sangue, nell’ultimo episodio della serie, ma è decisamente improbabile che il creatore Vince Gilligan voglia rovinare una delle più epiche uscite di scena della storia della TV rivelando che Walter si è salvato.
Se mai Cranston dovesse tornare, lo farà in forma di visione nella mente traumatizzata di Jesse, o magari in qualche flashback.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.