L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
El-Alamein: un war movie nel futuro di David Ayer?

El-Alamein: un war movie nel futuro di David Ayer?

Di Filippo Magnifico

David Ayer è pronto per tuffarsi in un altro progetto cinematografico. Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il regista di Suicide Squad è in trattative con la Lionsgate per dirigere El-Alamein, war movie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

La trama

Il film, scritto da James Coyne, sarà ambientato nell’Africa settentrionale e vedrà le forze britanniche e tedesche intente a combattersi per prendere possesso del Canale di Suez e dei giacimenti petroliferi del Medio Oriente.

Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian produrranno il lungometraggio in collaborazione con Thomas Augsberger. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Un altro war movie per David Ayer

Ricordiamo che non si tratta del primo film di guerra diretto da David Ayer. Nella sua filmografia troviamo infatti Fury, da lui scritto, diretto e prodotto nel 2014. Il regista ha inoltre scritto in collaborazione con Jonathan Mostow e Sam Montgomery la sceneggiatura di U-571, pellicola del 2010 diretta da Mostow e incentrata sulla guerra atlantica tra sommergibili tedeschi e americani avvenuta durante la Seconda Guerra Mondiale

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward: nuovo poster per il film Pixar con le voci di Chris Pratt e Tom Holland 24 Agosto 2019 - 21:01

Onward racconta la storia di due fratelli elfi, alla prese con un viaggio che ha un solo e unico scopo: ritrovare la magia del mondo. Ecco il nuovo poster del film Pixar.

Soul: svelato il cast del nuovo film Pixar, Trent Reznor per la colonna sonora 24 Agosto 2019 - 20:52

Jamie Foxx, Tina Fey, Daveed Diggs, Phylicia Rashad e Questlove nel cast di Soul, il nuovo film della Disney • Pixar scritto e diretto dal due volte vincitore dell’Oscar Pete Docter.

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.