Cinema Immagini film Trailer

Due nuovi trailer de La famiglia Addams

Pubblicato il 17 agosto 2019 di Marlen Vazzoler

I due nuovi trailer de La famiglia Addams rivelano molte informazioni sulla trama del film, che mostrerà il primo incontro tra Morticia,

Gomez e Lurch e presterà particolarmente attenzione alla piccola Mercoledì, che stringe la sua prima amicizia.

I trailer

Ecco il secondo trailer ufficiale per il mercato americano:

E un nuovo trailer internazionale:

La sinossi:

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

Le voci italiane

Virginia Raffaele e Pino Insegno doppiano rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli prestano le voci ai figli Mercoledì e Pugsley.
Nel ruolo di Zio Fester troviamo Raoul Bova mentre Loredana Bertè doppia Nonna Addams, che in questa pellicola troviamo a capo di una band rock!


Basato sulla sceneggiatura di Matt Lieberman, il film è diretto da Conrad Vernon (Sausage Party) e Greg Tiernan.
La famiglia Addams verrà distribuito nelle sale italiane dal 31 ottobre 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte AWN