L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney Channel ordina Marvel’s Moon Girl And Devil Dinosaur

Disney Channel ordina Marvel’s Moon Girl And Devil Dinosaur

Di Marlen Vazzoler

Disney Channel ha ordinato la serie animata Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur, basato sull’omonimo fumetto, che sarà animata dalla Disney Television Animation.

La serie segue le avventure della super geniale tredicenne Lunella Lafayette e del suo T-Rex di dieci tonnellate, Devil Dinosaur. Quando Lunella porta per errore Devil Dinosaur nell’odierna New York City attraverso un vortice temporale, la coppia lavora insieme per proteggere il Lower East Side della città dai pericoli.

Laurence Fishburne

I produttori esecutivi sono: Laurence Fishburne, Helen Sugland con la sua Cinema Gypsy Productions (Black-ish di ABC), Marvel Animation & Family Entertainment, il premio Emmy Steve Loter (Disney’s Kim Possible). Jeff Howard (Planes) e Kate Kondell (The Pirate Fairy) sono co-produttori e story editor.

MARVEL’S MOON GIRL AND DEVIL DINOSAUR – Logo. (Marvel)

Il progetto è stato annunciato da Fishburne durante il panel della Disney Television Animation al D23 Expo:

“Sono un avido appassionato di fumetti, sono entusiasta di essere coinvolto in Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur.
Disney Channel è la piattaforma perfetta per esplorare questa supereroina afroamericana in miniatura e non vedo l’ora che il pubblico si goda le avventure spensierate di Lunella e di Devil Dinosaur.”

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.