SerieTV News

Disney Channel ordina Marvel’s Moon Girl And Devil Dinosaur

Pubblicato il 25 agosto 2019 di Marlen Vazzoler

Disney Channel ha ordinato la serie animata Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur, basato sull’omonimo fumetto, che sarà animata dalla Disney Television Animation.

La serie segue le avventure della super geniale tredicenne Lunella Lafayette e del suo T-Rex di dieci tonnellate, Devil Dinosaur. Quando Lunella porta per errore Devil Dinosaur nell’odierna New York City attraverso un vortice temporale, la coppia lavora insieme per proteggere il Lower East Side della città dai pericoli.

Laurence Fishburne

I produttori esecutivi sono: Laurence Fishburne, Helen Sugland con la sua Cinema Gypsy Productions (Black-ish di ABC), Marvel Animation & Family Entertainment, il premio Emmy Steve Loter (Disney’s Kim Possible). Jeff Howard (Planes) e Kate Kondell (The Pirate Fairy) sono co-produttori e story editor.

MARVEL’S MOON GIRL AND DEVIL DINOSAUR – Logo. (Marvel)

Il progetto è stato annunciato da Fishburne durante il panel della Disney Television Animation al D23 Expo:

“Sono un avido appassionato di fumetti, sono entusiasta di essere coinvolto in Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur.
Disney Channel è la piattaforma perfetta per esplorare questa supereroina afroamericana in miniatura e non vedo l’ora che il pubblico si goda le avventure spensierate di Lunella e di Devil Dinosaur.”

Fonte Deadline