L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter Fletcher rivela i piani per Sherlock Holmes 3

Dexter Fletcher rivela i piani per Sherlock Holmes 3

Di Marlen Vazzoler

Dexter Fletcher, durate la promozione home video di Rocketman, ha parlato con Collider del suo prossimo progetto da regista: Sherlock Holmes 3 prodotto dalla Warner Bros. Pictures.
Il filmaker spiega che non ignorerà quanto realizzato da Guy Ritchie nei precedenti due capitoli cinematografici ma il risultato finale sarà qualcosa di diverso:

“Credo che sia inevitabile, no? Ogni volta che hai dei registi diversi. Non ignorerò quello che ha fatto così brillantemente prima. Ci sarà questo elemento, ma apporterò anche la mia voce e sarà qualcosa di diverso. E suppongo che questa sia l’idea nel portare qualcuno di nuovo. Vedremo cosa accadrà”

In passato Fletcher ha recitato per Ritchie in Lock & Stock – Pazzi scatenati. Il filmaker spiega che tra i due non c’è alcun risentimento dopo che Fletcher ha preso il posto di Ritchie al timone del progetto, a causa di una sovrapposizione di impegni.
Racconta:

“È stato molto generoso a questo riguardo. Mi ha detto: “Ti divertirai molto. Vai e divertiti”. Sarà emozionante. Robert [Downey Jr.] è fantastico. Jude [Law} è fantastico. C’è un cast incredibile e una grande opportunità. Non è disponibile per farlo. È via a fare quello che sta facendo. Quindi è bello farne parte. Guy ed io ci conosciamo da tempo ed è molto generoso. Penso che in un certo senso trovi piuttosto divertente che sia io [a occuparmene]”.

L’inizio delle riprese in California è previsto per i prossimi mesi, mentre l’uscita nelle sale americane è stata annunciata per il 2 dicembre 2022.

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.