L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dennis Quaid girerà il dramma giovanile The Tiger Rising

Dennis Quaid girerà il dramma giovanile The Tiger Rising

Di Giulio Frafuso

Dennis Quaid è entrato nel cast di The Tiger Rising, tratto dal best-seller per bambini scritto da Kate DiCamillo e pubblicato nel 2001. Con lui reciteranno anche Queen Latifah e l’esordiente Madalen Mills. Alla regia invece Ray Giarratana.

La storia ruoto intorno al dodicenne Rob che dopo essersi trasferito in un motel in Florida in seguito alla scomparsa della madre diventa oggetto di bullismo da parte di altri ragazzi. L’unica alternativa per lui è rinchiudersi nella sua immaginazione, quando un giorno però incontra un’enorme tigre bengalese tenuta prigioniera dal proprietario del motel, Beuchamp (Quaid). Con l’aiuto della misteriosa signora Willie May (Latifah) e una combattiva compagna di scuola di nome Sistine (Mills), Rob deve decidere se liberare l’animale e con esso forse anche il suo dolore.

I prossimi progetti di Dennis Quaid oltre a The Tiger Rising sono la serie Netflix Merry Happy Whatever e il colossal bellico Midway, diretto da Roland Emmerich.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.