L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demi Lovato nel cast di Eurovision, la commedia Netflix con Will Ferrell

Demi Lovato nel cast di Eurovision, la commedia Netflix con Will Ferrell

Di Marco Triolo

La cantante e attrice Demi Lovato è entrata nel cast di Eurovision, commedia Netflix diretta da David Dobkin (2 single a nozze) e interpretata da Will Ferrell. A dare l’annuncio è stato proprio Ferrell, anche sceneggiatore con Andrew Steele, su Twitter.

“Ciao a tutti. Qui Will Ferrell dal set del mio nuovo film Eurovision”, ha detto l’attore. “Vogliamo fare un annuncio molto speciale su un nuovo membro del cast, e guarda caso oggi è anche il suo compleanno. Ho fatto questa bellissima torta con le mie mani”. Lovato ha compiuto 27 anni proprio ieri.

La trama di Eurovision

Eurovision sarà una commedia ambientata proprio nel corso della celebre manifestazione canora europea. Al centro le vicende di Lars e Sigrit, aspiranti pop-star che entrano nella gara. I due protagonisti saranno interpretati da Ferrell e Rachel McAdams. Demi Lovato sarà Katiana, “una delle migliori e la più angelica tra le cantanti di tutta l’Islanda”.

La squadra del film

Accanto a loro vedremo Dan Stevens nei panni di Alexander Lemtov, un cantante russo. E Pierce Brosnan nei panni di Erick Erickssong, padre di Lars e uomo più bello d’Islanda. Ferrell produce insieme a Jessica Elbaum e Chris Henchy per Gary Sanchez Productions, la compagnia fondata dall’attore insieme ad Adam McKay, e da poco sciolta. McKay sarà produttore esecutivo. Le riprese si stanno svolgendo tra Gran Bretagna e Islanda.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).