L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demi Lovato nel cast di Eurovision, la commedia Netflix con Will Ferrell

Demi Lovato nel cast di Eurovision, la commedia Netflix con Will Ferrell

Di Marco Triolo

La cantante e attrice Demi Lovato è entrata nel cast di Eurovision, commedia Netflix diretta da David Dobkin (2 single a nozze) e interpretata da Will Ferrell. A dare l’annuncio è stato proprio Ferrell, anche sceneggiatore con Andrew Steele, su Twitter.

“Ciao a tutti. Qui Will Ferrell dal set del mio nuovo film Eurovision”, ha detto l’attore. “Vogliamo fare un annuncio molto speciale su un nuovo membro del cast, e guarda caso oggi è anche il suo compleanno. Ho fatto questa bellissima torta con le mie mani”. Lovato ha compiuto 27 anni proprio ieri.

La trama di Eurovision

Eurovision sarà una commedia ambientata proprio nel corso della celebre manifestazione canora europea. Al centro le vicende di Lars e Sigrit, aspiranti pop-star che entrano nella gara. I due protagonisti saranno interpretati da Ferrell e Rachel McAdams. Demi Lovato sarà Katiana, “una delle migliori e la più angelica tra le cantanti di tutta l’Islanda”.

La squadra del film

Accanto a loro vedremo Dan Stevens nei panni di Alexander Lemtov, un cantante russo. E Pierce Brosnan nei panni di Erick Erickssong, padre di Lars e uomo più bello d’Islanda. Ferrell produce insieme a Jessica Elbaum e Chris Henchy per Gary Sanchez Productions, la compagnia fondata dall’attore insieme ad Adam McKay, e da poco sciolta. McKay sarà produttore esecutivo. Le riprese si stanno svolgendo tra Gran Bretagna e Islanda.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?