L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Rubin prende il posto di John Bailey, è lui il nuovo presidente dell’Academy

David Rubin prende il posto di John Bailey, è lui il nuovo presidente dell’Academy

Di Filippo Magnifico

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha un nuovo Presidente. Si tratta di David Rubin, che prende quindi il posto di John Bailey dopo i suoi due anni di mandato. Si tratta di una scelta per certi versi storica, dato che per la prima volta un direttore del casting ottiene il più alto incarico da parte dell’associazione americana.

Un percorso professionale ricco di successi

Nel corso della sua carriera, David Rubin ha partecipato a grandi produzioni come Big Little Lies e Sharp Objects, vincendo diversi Emmy. Il suo nome è anche legato a titoli come Il Paziente Inglese, Men in Black, Il Talento di Mr. Ripley, Quattro Matrimoni e un Funerale, Romeo + Giulietta, Pomodori Verdi Fritti, Gravity e Giorni di Tuono.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Film talmente brutti da diventare Cult 24 Agosto 2019 - 20:00

Talmente brutti da diventare... Affascinanti? Ecco 10 titoli di film divenuti cult proprio a causa dei loro - spesso enormi - difetti!

Gli Eterni: Kit Harington nel cast, ecco una nuova immagine! 24 Agosto 2019 - 19:52

Tra i cinecomic Marvel presentati durante l’edizione 2019 del D23 Expo troviamo Gli Eterni. Il cast del film è salito sul palco è per l’occasione è stato mostrato un nuovo concept.

Black Panther: ecco la data di uscita del sequel! 24 Agosto 2019 - 19:42

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato il sequel di Black Panther. Il regista Ryan Coogler è salito sul palco è ha annunciato la data di uscita del film: 6 maggio 2022.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.