L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Rubin prende il posto di John Bailey, è lui il nuovo presidente dell’Academy

David Rubin prende il posto di John Bailey, è lui il nuovo presidente dell’Academy

Di Filippo Magnifico

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha un nuovo Presidente. Si tratta di David Rubin, che prende quindi il posto di John Bailey dopo i suoi due anni di mandato. Si tratta di una scelta per certi versi storica, dato che per la prima volta un direttore del casting ottiene il più alto incarico da parte dell’associazione americana.

Un percorso professionale ricco di successi

Nel corso della sua carriera, David Rubin ha partecipato a grandi produzioni come Big Little Lies e Sharp Objects, vincendo diversi Emmy. Il suo nome è anche legato a titoli come Il Paziente Inglese, Men in Black, Il Talento di Mr. Ripley, Quattro Matrimoni e un Funerale, Romeo + Giulietta, Pomodori Verdi Fritti, Gravity e Giorni di Tuono.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dark: Guida completa a Dove, Come e Quando ogni personaggio Nasce, Vive e Muore 5 Luglio 2020 - 12:00

Ancora confusi dai numerosissimi personaggi di Dark? Ecco una guida che indaga su tutti i protagonisti della serie Netflix!

Thor: Love and Thunder – Tessa Thompson promette più diversità nel MCU 5 Luglio 2020 - 11:00

Tessa Thompson è pronta per interpretare nuovamente Valchiria in Thor: Love and Thunder e come sappiamo il suo personaggio abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ.

365 giorni: Netflix risponde a chi chiede di rimuovere il film dal catalogo 5 Luglio 2020 - 10:00

Negli ultimi giorni si è sollevato un vero e proprio polverone nei confronti di 365 giorni. Ecco la risposta di Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.