Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/08/dark-crystal-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Crystal: La resistenza – Un dietro le quinte sul ritorno a Thra

Dark Crystal: La resistenza – Un dietro le quinte sul ritorno a Thra

Di Marlen Vazzoler

I doppiatori di Dark Crystal: La resistenza, la nuova serie di Netflix che arriverà a fine mese sulla piattaforma, sono i protagonisti

di un video sul dietro le quinte in cui parlano del mondo di Thra.

Dietro le quinte

Simon Pegg la voce del Ciambellano, Natalie Dormer la voce di Onica, la produttrice esecutiva Lisa Henson, lo sceneggiatore e co-produttore esecutivo Jeffrey Addiss. Taron Egerton la voce di Rian e Jason Isaacs la voce dell’Imperatore ci catapulteranno nel mondo di Thra.


La serie potrà contare su un cast di doppiatori davvero stellare come da tradizione: Taron Egerton (Kingsman), Anya Taylor-Joy (The Witch) e Nathalie Emmanuel (Game of Thrones) doppieranno rispettivamente i tre eroi Gefling (creature simili a degli elfi) Rian, Brea e Deet.

I Gefling

Verranno doppiati da Caitriona Balfe (Outlander), Harris Dickinson (Maleficent 2), Natalie Dormer (Game of Thrones), Eddie Izzard (Ocean’s Thirteen), Theo James (The Divergent Series), Shazad Latif (Star Trek: Discovery), Gugu Mbatha-Raw (The Cloverfield Paradox), Mark Strong (Kingsman).

Gli Skeksis e i Mystics

Avranno le voci di: Harvey Fierstein (Torch Song), Mark Hamill (Star Wars), Ralph Ineson (Game of Thrones), Jason Isaacs (The OA), Keegan-Michael Key (Key e Peele), Ólafur Darri Ólafsson (True Detective), Simon Pegg (Mission: Impossible), Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine).
Aughra verrà doppiata da Donna Kimball (The Happytime Murders), Lena Headey doppia Maudra Fara, Benedict Wong fornisce la voce al Generale, Awkwafina doppia il Collezionista, Hannah John-Kamen è la voce di Naia, infine Dave Goelz doppia Baffi. Altri personaggi verranno doppiati dai marionettisti tra cui Alice Dinnean, Louise Gold, Neil Sterenberg e Victor Yerrid.
Dark Crystal: La resistenza, composto da 10 episodi, su Netflix dal 30 agosto.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.