L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Crystal: La resistenza dal 30 agosto su Netflix, ecco il nuovo trailer!

Dark Crystal: La resistenza dal 30 agosto su Netflix, ecco il nuovo trailer!

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il nuovo trailer di Dark Crystal: La resistenza la serie prequel del cult del 1982 diretto dal creatore dei Muppets Jim Henson, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 30 agosto.

La trama

Il mondo di Thra sta morendo. Il cristallo della verità è il cuore di Thra, una fonte di potere indicibile. Ma è stato danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, causando la diffusione di una malattia in tutto il paese. Quando i tre Gelfling scoprono l’orribile verità dietro al potere dei Skeksis, inizia un’avventura e si accendono i fuochi della ribellione dando vita ad un’epica battaglia per il pianeta.

Dark Crystal: La resistenza sarà composta da dieci episodi. È stata creata da Jeffrey Addiss e Will Matthews. Ed è diretta da Louis Leterrier, regista di Now You See Me e L’incredibile Hulk. La resistenza utilizzerà la stessa tecnica del film originale, ovvero pupazzi incredibilmente accurati ed espressivi, creati dalla compagnia di Jim Henson. Uniti però a effetti speciali di ultima generazione.

Il cast comprende grandi nomi come Taron Egerton, Lena Headey, Awkwafina, Benedict Wong, Sigourney Weaver, Hannah John-Kamen, Dave Goelz, Anya Taylor-Joy, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Caitriona Balfe, Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Natalie Dormer, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong e Alicia Vikander.
Completano il cast Harvey Fierstein, Mark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg, Andy Samberg e Donna Kimball.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.